La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
amaviscaw ha scritto:
lot ha scritto:
nik@ ha scritto: Buoni i prezzi nel sito www.netlighting.net ..ma a cortesia e disponibilità.. meglio non parlarne.., da luglio, ancora aspetto una loro risposta..! :?
ti sorprendi?
è una società fantasma:una scatola cinese.
0 addetti per un fatturato 2006 di pochissime migliaia di Euro.
Queste informazioni le puoi avere con pochi clic gratuitamente essendo qesta società una srl
Cara Lot, io ho avuto un grosso problemino con la netlighting... ho ordinato una nesso che non mi è mai arrivata, meno male che avevo deciso di pagare in crontrassegno!!!

#17
Gulliver ha scritto:
amaviscaw ha scritto:
lot ha scritto: ti sorprendi?
è una società fantasma:una scatola cinese.
0 addetti per un fatturato 2006 di pochissime migliaia di Euro.
Queste informazioni le puoi avere con pochi clic gratuitamente essendo qesta società una srl
Cara Lot, io ho avuto un grosso problemino con la netlighting... ho ordinato una nesso che non mi è mai arrivata, meno male che avevo deciso di pagare in crontrassegno!!!
Ahu, sistemate i quote che io con netlighting non c'ho avuto mai a che fare!!! :lol:
Il nostro "sogno": www.aitresearch.com/casa

#19
Gulliver ha scritto:Cara Lot, io ho avuto un grosso problemino con la netlighting... ho ordinato una nesso che non mi è mai arrivata, meno male che avevo deciso di pagare in crontrassegno!!!
Scusa l'OT Manu, ma mi preme conoscere qualche particolare ancora.. :oops: :roll:
La srl on line mi ha risposto immediatamente con una mail appena ho inviato fax/mail di minaccia per le vie legali.. La Toio arriverà entro la prima decina di ottobre, sembra.. Speriamo bene. Valutate anche che ho acquistato un prodotto a 200 euro di differenza rispetto al corrente listino Flos (anche se ora nel sito hanno aggiornato tutti i prezzi, come diceva Ama..).
E dimmi Gulliver, com'è andato l'ordine, hai recuperato la somma pagata alla Netlighting..? Come hai pagato in contrassegno..?? :roll: :roll: