La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

illuminazione ad incasso su scale esterne - pareri

#1
Finalmente sto iniziando a piastrellare le scale e marciapiedi esterni (ergo solo posa 9.000.00 euro + iva :cry: :cry: :cry: piccolo sfogo personale ) e ho individuato queste luci ad incasso (cod.1623):
Immagine
Corpo: In nylon s.v. infrangibile.
Cornice: In alluminio pressofuso
Diffusore: In vetro satinato resistente agli shock termici, agli urti.
Verniciatura: In diverse fasi: la prima, ad immersione per cataforesi epossidica, nero, resistente alla corrosione e alle nebbie saline. La seconda con fondo per stabilizzazione ai raggi UV e per ultima finitura in argento sabbiato o grafite.
Cablaggio: Alimentazione 24V 230V/50Hz con trasformatore esterno acc. 129. Cavetto in classe di isolamento 3.
Equipaggiamento: Guarnizione di tenuta in gomma.
Normativa: Prodotti in conformità alle norme EN60598 - CEI 34 - 21. Hanno grado di protezione secondo le norme EN60529.
Lampada: Completi di LED
Versione completa di Led bianco (altri colori a richiesta). Acquistare un trasformatore a parte cod. 997663
Cassetta stagna in nylon. Contenente trasformatore elettromeccanico e morsettiera. (max 9 apparecchi art.1622 e max 4 apparecchi art.1623)


PREZZO: 80.00 EURO CAD. + IVA
(trasformatori a parte)

:arrow: Come vi sembra?
:arrow: Ogni quanti scalini andrebbero messi?
:arrow: Sul marciapiede ogni quanti metri?
:arrow: Quanto consumerebbero in un anno?
ps. A parete ho anche dei fari con sensore che illuminano tantissimo e solo all'occorrenza.
Immagine
Immagine

#3
Ing 76 ha scritto:sono brutte :( :?:
si!! :lol: :lol:

dai uno sguardo al catalogo Delta Light www.deltalight.com .... ed in particolare alla Lighting Bible - sez. LED. Per esterni (ma anche per interni) hanno delle cose splendide. :lol:

#4
roberto_MI ha scritto:
Ing 76 ha scritto:sono brutte :( :?:
si!! :lol: :lol:

dai uno sguardo al catalogo Delta Light www.deltalight.com .... ed in particolare alla Lighting Bible - sez. LED. Per esterni (ma anche per interni) hanno delle cose splendide. :lol:
grazie!
Immagine
Immagine

Re: illuminazione ad incasso su scale esterne - pareri

#5
Ing 76 ha scritto:
Immagine
:arrow: Come vi sembra?
Mah.. non è detto che siano brutte queste luci, magari illuminate in un ambiente di semioscurità fanno la loro bella figura.. chissà? E poi scusa, Ing, se piacciono a te..
:arrow: Ogni quanti scalini andrebbero messi?
Dipende da quanti sono.. se sono tanti è una bella spesa..
Mmm.. e poi sono pure led.
Anche se è all'interno della casa e non all'esterno, dai un'occhiata ai faretti segnapasso della scala di Steve, nel suo album (la pw in pm), anche se le sue lucine non sono poi vere lucine, al contrario sono abbastanza potenti, sono le M1 della Viabizzuno:


Per le altre domande non so proprio rispondere.. Mi spiace Ing.. :(