La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: trasformatore!

#16
SimY ha scritto:io li ho presi ad auchan ed ho pagato 9.90 la confezione da tre!X quanto riguarda il fatto del trasformatore, appunto, lo devo mettere x fare la modifica all'attacco della lampadina alogena, e quindi comprare anke, oltre al trasf, gli attacchi x le lampadine a risparmio! :wink: , x quanto riguarda il prezzo è sempre meglio comprersele da sole certe cose(apparte fare errori cm il mio! :oops: )nn serve comprare faretti da 100 euro! hanno le stesse funzionalità di quelli"scrausi"x modo di dire cm i miei,che anke questi sono orientabili!A, relativamente, bassi prezzi si possono trovare anche da ikea le confezioni da tre o superiori li ho visti qualke tempo fa ad una 20^ di euro circa!!Li devi x forza incassare nel cartongesso? Hai m,ai pensato ad una soluzione economica e fikissima cm ad incassarli in un controsoffitto di abete?In alternativa si possono incass anche nei pannelli di castagno, entrambi,mi pare(poi stanno scritte di solito le info anche nelle confezioni dei faretti) in max 1.5 cm di spessore!poi si comprano delle angoliere , da tagliare, o meglio da squadrare,ed hai fatto il fai da te! pensa che il mio boy aveva iniziato a sclerare,nn riusciva a capire in che modo tagliare gli angoli x farli combaciare, poi,mitica, sn arrivata io, e taglia taglia cn una seghetta mi sn fatta due pezzetti prova (ke tutt'ora mi tengo! :D ), ed abbiamo fatto gli angoli!Fidatevi il fai da te cn il legno è fighissimo!Ciò nn toglie ke si possa fare anke cn il cartongesso!
Non saprei che dire, per i segnapasso da incassare nel muro della scala ci hanno fatto vedere due modelli, uno a 50€, ma la luce era proiettata in orizzontale e il vetro totalmente trasparente lasciava vedere tutta la lampadina interna :roll: , l'altro che abbiamo scelto a 100€ con la luce diretta verso il gradino ed un vetro acidato molto più carino.
Per questi del cartongesso però vorremmo spendere meno, anche perchè i ribassamenti saranno due in sala e uno in cucina, quindi serviranno vari faretti.
Non ho capito però a cosa serva il trasformatore :oops: , quanto costi e se ne serva uno per ogni faretto o uno per ogni gruppo di faretti :roll: