La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

negozi lampadari zona prato-firenze

#1
Ciao a tutti
sono alla ricerca dei lampadari per la mia casetta.
Io abito a Prato e gli unici negozi che conosco sono la Stilamp e Arteluce, hanno cose bellissime ma anche carissime!
conoscete qualche altro posto anche in zone limitrofe firenze, pistoia, pisa, cerco lampadari moderni di quelli per intendersi tutti luccicanti, e se avete modelli da consigliarmi mi farebbe molto piacere.
grazie a tutti in anticipo.
saluti
ele

#2
sono alla ricerca di un lampadario sia per la zona giorno che per la camera.
Per la zona giorno intendo una stanza di circa 30 mq con zona pranzo e zona relax (divano) con un solo punto luce al centro della stanza ed uno all'ingresso ma questo solamente per quando entri giusto per appoggiare le chiavi e appendere il cappotto.
quindi non so pensavo a qualcosa di moderno non molto lungo perchè i soffitti non sono alti (costruzione di un anno), come ho detto nel precedente post qualcosa che luccichi che sia elegante e moderno allo stesso tempo e che si possa coordinare alla luce di ingresso.
per la camera qualcosa di più normale anche se non idee inparticolare, arredamento bianco laccato lucido con letto in cuoio marrone.
Se avete anche le foto mandatele conmolto piacere.
grazie 1000
ele

#6
Alla Stillamp hanno cose di design care (flos, foscarini, artemide, vistosi, demajo, lucifero, lumencenter....) ma anche un bello spazio con articoli molto più abbordabili (tipo l'esedra di targetti ed altre cose di marche meno conosciute)... Arteluce non mi perchè hanno l'esposizione piccola e non fanno un euro di sconto prendono il prezzo di listino e buonanotte (alla Stillamp a me ne hanno fatto in media un 15%...)
perchè non dai un'occhiata a Edenilluminazione.net? oppure se vuoi spendere moltomoltomolto meno all'OBI hanno un'esposizione vastissima di luci (io ho preso una plafoniera per il bagno piccolo molto molto carina a 29 euro!)