La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

WOW ... che lampade !

#1
girellando per il web, mi sono imbattuta in queste due lampade, originali ognuna a modo suo:

Nastro di Andromeda Murano

Immagine


Porca Miseria ! dell'inossidabile Ingo Maurer

Immagine


Che ne pensate ?

#2
Genialata di Ingo Maurer.. l'esplosiva Porca Miseria, eseguita chissà, in un momento d'ira dell'artista/designer.. :)
Personalmente la trovo originalissima.. :wink:
Immagine

#3
lot ha scritto:Genialata di Ingo Maurer.. l'esplosiva Porca Miseria, eseguita chissà, in un momento d'ira dell'artista/designer.. :)
Personalmente la trovo originalissima.. :wink:
Immagine
Lot, questa che hai postato è ancora + inquietante di quella che avevo trovato io :? 8) :lol:

#4
Genialata sarà ma io la trovo orribile!
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#6
Molto originali le idee.....ma a casa mia non ne vorrei mai nessuna delle due.....
1 - mi stancherei subito
2 - chi le pulisce poi ste cose? :roll:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#7
La seconda postata e' "Porca china" (edizione limitata)
..come mandare in pezzi le cineserie della nonna :lol: ..moolto liberatorio :twisted:
(vabbe' io non riesco a mandare in pezzi l'orribile servizio ikea che mi ritrovo :roll: )
Immagine
Immagine

#8
Lalli04 ha scritto:La seconda postata e' "Porca china" (edizione limitata)
..come mandare in pezzi le cineserie della nonna :lol: ..moolto liberatorio :twisted:
(vabbe' io non riesco a mandare in pezzi l'orribile servizio ikea che mi ritrovo :roll: )
Sarà liberatorio per lui ma per chi acquista?
Per il tuo servizio, una bella litigata da film 8)
Non ne è ho mai avuta così. Non so come reagirei :roll:

#9
il discorso "pilizia e polvere" era venuto in mente anche a me ... ma pensavo di essere la sola ad avere pensieri così meschini di fronte a cotante opere d'arte :? 8)

#10
annsca ha scritto:il discorso "pilizia e polvere" era venuto in mente anche a me ... ma pensavo di essere la sola ad avere pensieri così meschini di fronte a cotante opere d'arte :? 8)
invece per me il primo pensiero è stato quello della pulizia...
poi mi sono soffermata a guardare l'aspetto estetico... sicuramente sono molto originali e apprezzabili per il lavoro necessario a farle che non dev'essere dei più semplici, però in casa mia non le vedrei proprio... e forse in nessuna casa... :?

#11
metterò da parte tutti i piatti che si romperanno! alla fine avrò una splendida lampada! :wink: :lol: :roll:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#12
Lalli04 ha scritto:..(vabbe' io non riesco a mandare in pezzi l'orribile servizio ikea che mi ritrovo :roll: )
:lol: :D
Non preoccuparti, col tempo si consumeranno da soli..
Consiglio di Capodanno: per sbaglio potresti lasciare un petardo nella credenza.. magari porta pure bene.. :shock: 8)

#13
lot ha scritto:
Lalli04 ha scritto:..(vabbe' io non riesco a mandare in pezzi l'orribile servizio ikea che mi ritrovo :roll: )
:lol: :D
Non preoccuparti, col tempo si consumeranno da soli..
Consiglio di Capodanno: per sbaglio potresti lasciare un petardo nella credenza.. magari porta pure bene.. :shock: 8)
e' che per me non e' consueto compiere atti di devastazione di nessun genere :lol: :lol: ..grazie cmq del consiglio a te e a Bastille :wink:
..tornando al al lampadario 8) non e' la prima opera di Ingo Maurer
a suscitare pareri contrastanti...
per la questione di come si pulisca....ma bastaaaaaa :lol: :lol:
c'e' un'epidemia di sindrome di casalinga perfetta qua dentro il forum :evil:
meglio sperare che passino loro :wink:
Immagine

#15
bastille64 ha scritto:Casalinghe perfette :shock: E' tutto il contrario, almeno per me!
Immagine
Ma si possono prenotare? Dove devo firmare 8) :lol:
... e siamo in tre .... ma a pensarci bene bene , secondo me si unisce qualcun altro al club :roll: