La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

help luce salotto

#1
Ho bisogno del vostro aiuto per trovare l'illuminazione del salotto.
Il soffitto è basso e quindi per non 'cuzzare' contro le lampadine ho bisogno di qualcosa che stia praticamente spatasciato contro il soffitto..
si dice plafoniera? boh..
comunque il salotto è tutto bianco e nero, moderno, avete delle idee?? help!!

#3
Grazie patto, infatti foscarini è stato il primo sito che ho spulciato.. mi piace molto come stile. Avevo pensato anche alla big bang versione soffitto bianca, ma vorrei vederla dal vivo per capire quanta luce fa.

#4
giulia_v ha scritto:Grazie patto, infatti foscarini è stato il primo sito che ho spulciato.. mi piace molto come stile. Avevo pensato anche alla big bang versione soffitto bianca, ma vorrei vederla dal vivo per capire quanta luce fa.
Ti dirò, effettivamente la Big Bang, a cui avevo comunque pensato, non te l'ho postata proprio perchè anch'io nutro qualche dubbio sulla quantità di luce emessa....però non l'ho mai vista dal vivo, quindi non ti saprei dire....l'unica è riuscire a vederla di persona :wink:
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#6
giulia_v ha scritto:Sabato andrò in perlustrazione e farò immediatamente rapporto su queste reti.. :D
allora.. ho visto la big bang da soffitto dal vivo (c'era rossa in esposizione) ed è stata un po' una delusione.. mentre quella a sospensione continua a piacermi molto..
ho visto invece un altro 'lampadario' che si chiama ellequattro che mi piace molto.. penso sarà quello il mio acquisto

#8
CIL ha scritto:perchè è stata una delusione? quanta luce fa?
Oltre che fare poca luce, è un po' troppo plasticoso.. non so spiegarmi, a vederlo sembra di scarsa qualità.. (non che lo sia eh.. ma è l'impressione che da a chi lo guarda..)

#9
giulia_v ha scritto:
CIL ha scritto:perchè è stata una delusione? quanta luce fa?
Oltre che fare poca luce, è un po' troppo plasticoso.. non so spiegarmi, a vederlo sembra di scarsa qualità.. (non che lo sia eh.. ma è l'impressione che da a chi lo guarda..)
A me questo effetto non dispiace, però la luce mi preoccupa un pò. Hai visto anche la sospensione? Mi sapresti dire se proietta in giro ombre strane?
grazie
CIL

#10
La sospensione è molto bella, da dieci giri a quello da soffitto. Non ho notato se fa ombre strane sinceramente.. certo non illumina uno stadio, però sul tavolo va più che bene.