La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
mi hanno assicurato che e' facile da smontare per pulirla....speriamo...infatti era il mio dubbio giovedi vado a ritirarla e mi faccio spiegare bene come si fa! dal vivo e' molto bella speriamo anche funzionale...con quello che e' costata...mio marito quando ha sentito 385 euro e' diventato bianco latte.....

#5
bluesky ha scritto:mi hanno assicurato che e' facile da smontare per pulirla....speriamo...infatti era il mio dubbio giovedi vado a ritirarla e mi faccio spiegare bene come si fa! dal vivo e' molto bella speriamo anche funzionale...con quello che e' costata...mio marito quando ha sentito 385 euro e' diventato bianco latte.....
ti auguro che sia piccola e leggera, che io tutte le volte che vado dai miei suoceri devo staccare dal soffitto una plafoniera grande come un sombrero e pesantissima
il tutto su di una scala traballannte e con una suocera alta 1e50 che pretende di darmi una mano

#7
mi e' venuta un'idea alquanto bizzarra: ma se io vado li' con un phon e spazzo via la polvere???? non ridete... :oops:

#8
:lol: :lol: :lol:
SCUSA :oops:

MA IO NON LA VEDO.... :(
ME LA BLOCCANO , NON PUOI METTERLA DIRETTAMENTE IN UN MESSAGGIO L'IMMAGINE....
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#10
bluesky ha scritto:mi e' venuta un'idea alquanto bizzarra: ma se io vado li' con un phon e spazzo via la polvere???? non ridete... :oops:
Non rido, può essere un'idea, solo che poi la polvere non la devi più recuperare da una superficie definita... ma da tutta la stanza!

#14
bluesky ha scritto:una prolunga? :mrgreen:
si anche :wink:

ps. io ho messo una plafoniera molto simile in bagno... quando dentro ci sarà un cimitero di moschine morte e mi faranno così tanta ombra che sembrerà di essere a luce spenta, smonterò la plafoniera e pulirò :lol:

#15
penso che alla fine sia la soluzione migliore.....a sentire il rivenditore sembra che si smonti da sola e si faccia anche la doccia.....certo doveva giustificare 385 euro... :lol: