La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

alternative a twiggy di foscarini

#1
ciao a tutti... per la serie "a volte ritornano" eccomi qui....
.....proprio ieri pensavo all'illuminazione della mia cucina....e cercando qui mi sono imbattuta in questa lampada a sospensione meravigliosa....
problema...170 cm son troppi per la mia cucina 3.15 x 2.90...
ho la televisione appesa a parete e vorrei comunque mettere una lampada a sospensione decentrata per illuminare il tavolo(visto che ho sufficienti lampade sottopensile)
mi ILLUMINATE su altri modelli con braccio fisso come la twiggy e la plana di foscarini.....?ho la tender di salvarani in rovere sbiancato e tutti gli accessori, comprese le pareti, gialle.....
o meglio fare un appello a foscarini e richiedere la versione mignon gialla della twiggy?????
COMITATO PER IL TAVOLO IN CRISTALLO SCOPERTO - abbasso la cerata!

#2
Per ora mi viene solo in mente la 265 di Rizzatto per Flos, a parete, ma utilizzando anche con un filo proveniente dal soffitto.. :roll:
Immagine

#3
:roll: ....ma la twiggy è più bella.....
me ne sono innamorata....
susu signor foscariniiiiiiiiiii...me la fa mignon??????gialla, grazie!!!!

aspetto altre proposte!!!!
COMITATO PER IL TAVOLO IN CRISTALLO SCOPERTO - abbasso la cerata!

#4
@le ha scritto:..susu signor foscariniiiiiiiiiii...me la fa mignon??????gialla, grazie!!!!
La piccola puoi sempre tenerla sulla scrivania.. :wink: :D
Immagine

#5
già.....molto bella.....magari quest'anno propongono anche la piccola da soffitto.....mi tengo aggionata!!!!!
COMITATO PER IL TAVOLO IN CRISTALLO SCOPERTO - abbasso la cerata!

#6
Ciao Ale...anch'io mi ero innamorata della twiggy da soffitto e pensavo che non sarebbe stato un problema accorciare quel braccione da 170, poi il signor Foscarini mi ha comunicato che la misura è dettata da un calcolo del peso che deve sorreggere (il cappellone giallo nel tuo caso) e dalla curvatura che l'asta deve avere per non rompersi e durare a vita!!!!
La plana non la fanno più (così mi han detto)
Perchè non opti per la versione a sospensione della twiggy (quella la fanno gialla e decentrabile di quanto vuoi!!!)
Immagine

#7
potrebbe essere una buona altenativa, ma a me piaceva proprio il caratteristico braccio curvo....
poichè non è una spesa urgente(terrò la mia bella lampadina appesa che fa tanto stile trasandato....)apetterò di trovare qualcosa che mi prenda in modo particolare.....signor foscariniiiiiiiiiiiii mi accontenti con la mignon, sususususus!!!!!
grazie a tutti per la collaborazione!
COMITATO PER IL TAVOLO IN CRISTALLO SCOPERTO - abbasso la cerata!