La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Luce d'ingresso e d'emergenza

#1
Ciao a tutti,

inizio col dire che ci siamo dimenticati la predisposizione per la luce d'emergenza e i muri sono già imbiancati :? ..... ora però stiamo cercando di trovare un posto dove sistemarla: abbiamo un punto sopra la porta d'ingresso dove sarebbe perfetta perchè da li si illumina l'ingresso e il corridoio, ma è molto visibile dalla sala e la classica luce Beghelli non ci piace proprio!!!
Immagine
Purtroppo non ci abbiamo pensato in tempo per fare una predisposizione, quindi abbiamo un solo attacco dove volevamo mettere l'applique per illuminare l'ingresso e l'ideale sarebbe che tale applique potesse anche fungere da luce d'emergenza :roll:

Nei vecchi topic ho trovato questa soluzione, la Check di Martini:
Immagine
Ne conoscete altre??
Non cerchiamo niente di speciale, ma non ci piace proprio quella classica...
aiutatemi a non uccidere l'elettricista (che è anche mio cugino) che non mi ha suggerito di predisporla in tempo :evil: :evil: ..... io proprio a tutto non sono riuscita a pensare :cry:

#3
Non facile la tua ricerca. Meglio potrebbe andare in un negozio di illuminotecnica vero e proprio.. :roll:
Puo sembrare d'emergenza, ci assomiglia, in realtà è un'applique firmata da Artemide: Jian..
Immagine

#4
lot ha scritto:Non facile la tua ricerca. Meglio potrebbe andare in un negozio di illuminotecnica vero e proprio.. :roll:
Puo sembrare d'emergenza, ci assomiglia, in realtà è un'applique firmata da Artemide: Jian..
Immagine
Carina... se fosse anche d'emergenza sarebbe perfetta, ma credo proprio che andrò a vedere sabato in un negozio di illuminotecnica...
grazie comunque :D