La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
....... Va bene prendere spunto dalle situazioni degli altri o dalle riviste, ma ciascun ambiente ha bisogno delle sue particolari soluzioni, studiate specificatamente........

...............senza conoscere tutti gli ambienti di casa tua non me la sento di andare oltre con i consigli: rischiamo di progettare una casa tutta in funzione del...corridoio :? :wink:

ciao[/quote]


...hai ragione,ma è il panico che sta crescendo in famiglia,a giorni "nasceranno" le pareti quindi il tempo stringe per prendere certe decisioni........appena possibile faccio 2 foto in modo da rendersi conto dell'ambiente.
Mi soffermo sul problema del corridoio da illuminare perchè mi sembra il punto + critico della casa......

ciao umbe

#17
....... Va bene prendere spunto dalle situazioni degli altri o dalle riviste, ma ciascun ambiente ha bisogno delle sue particolari soluzioni, studiate specificatamente........

...............senza conoscere tutti gli ambienti di casa tua non me la sento di andare oltre con i consigli: rischiamo di progettare una casa tutta in funzione del...corridoio :? :wink:

ciao
umbett600 ha scritto: ...hai ragione,ma è il panico che sta crescendo in famiglia,a giorni "nasceranno" le pareti quindi il tempo stringe per prendere certe decisioni........appena possibile faccio 2 foto in modo da rendersi conto dell'ambiente.
Mi soffermo sul problema del corridoio da illuminare perchè mi sembra il punto + critico della casa......

ciao umbe
Se ancora non hai le pareti, che nasceranno a giorni, credo che tu abbia ancora un po' di tempo prima che facciano le tracce elettriche per le luci....