La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ritorno sull'argomento...

#1
ma questa camera da letto mi fa impazzire... ieri ho acquistato i faretti per il corridoio - non c'entra niente ma mi va di dirvelo che sono carinissimi, Aureliano Toso, una pallina di vetro che da accesa sembra scheggiata - e ho chiesto per delle piantane... a parte che mi ha mostrato la serie Baccarat di Marchetti che ho trovato molto bella... lei mi sconsigliava di abbinare nella stessa stanza lume-piantana e lumetti, perchè farei secondo la commessa troppa confusione... probabilmente non ha tutti i torti... detto questo, ho visto in esposizione un bel lume della Mazzega, con struttura in metallo e paralume in seta... mia mamma mi ha fatto notare che il tessuto è troppo delicato e di difficile manutenzione... quindi, arrivo al dunque... lasciando da parte per un attimo il Bourgie, che mi piace sempre ma lo vedo un po' inflazionato, cosa mi consigliate? Lot e Lalli, confido in voi!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#2
anche secondo me BOURGIE è troppo inflazionato. inoltre quella linea "barocca rivisitata" sta definitivamente passando di moda.
Immagine
opterei per un paralume più sofisticato e quelli di MAZZEGA mi sembrano davvero ok.
sicuri che un paralume in seta dia così tanta manutenzione? io sinceramente più che spolverarli di tanto in tanto... :roll: