La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lampade di emergenza

#1
Ho visto montate in un negozio delle lampade di emergenza molto belle perché, al contrario delle solite lampade, avevano un profilo a scomparsa nel senso che guardandole lateralmente si vedeva solo la sporgenza della placca e non quei 2-3 centimetri si sporgenza standard che le rende poco gradevoli alla vista. Il negoziante però non ha saputo dirmi dove poterle trovare poiché sono state montate dalla ditta che gli ha curato l'allestimento del negozio!

Qualcuno può aiutarmi in questo senso? Potete consigliarmi qualche modello che sia curato nell'estetica oltre che essere funzionale? Thank you!

#3
Ci sono già stato, ma mi hanno proposto le solite lampade di emergenza, funzionali ma esteticamente... così così! In alternativa mi hanno suggerito di prendere quelle che montano nelle cassette 503 0 506, ma so per esperienza altrui che la lampada da 3W che hanno in dotazione emettono una luce troppo fioca!?! Eppoi io ho già la predisposizione per quelle standard che fanno senz'altro più luce montando per lo più lampadine da 8-11W! Grazie comunque!