La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Ecco un'altra che si aggiunge a tessere le lodi di Eden!
Ho ordinato il 30/11 2 Mesmeri Artemide, una Kundalini Atomium ceiling e una Kundalini Floob.
Il giorno 3/12 mi scrivono dicendo che la Floob non sarebbe stata disponibile, se preferivo aspettare o avere intanto le altre lampade.
Dico che aspetto e mi mandino intanto le altre, mi conferma che sarebbero state spedite il 6.
Il giorno 7 mi arrivano i pacchi: apro e...sorpresa! c'è tutto, Floob inclusa!
Scrivo x ringraziare x la competenza, la rapidità e la sorpresa e mi risponde gentilmente "Kundalini ha fatto la sorpresa anche a noi, ma ho preferito non dirle niente e farla anche a lei!".
Che dire: gentilissimi, velocissimi e pure carini nei modi.
Consigliatissimo!
Ah: naturalmente lampade perfette che aspettano solo sabato e l'elettricista x fare la loro entrata in scena :wink:

#62
anche io ho fatto un ordine settimana scorsa con eden e mi sono trovata bene... tutto perfetto!
L'unica cosa, per così dire, negativa è che successivamente ho chiesto informazioni anche per una sospensione non presente sul sito (c'è scritto che si possono fare richieste su prodotti non presenti sul sito, ovviamente di marchi che loro trattano) ma non ho ricevuto alcuna risposta.

#63
Mi aggiungo come gia` fatto in altro post nelle lodi per Eden
Preso la Caboche, Il Cabildo, un altro coso di carta di Ingo Maurer ed una lampada in esposizione a meta` prezzo (tra l`altro imballata benissimo)
Tutto in due giorni e servizio post vendita eccellente - rimborso IVA per non residenti)

Ciao

#64
skuesky ha scritto: L'unica cosa, per così dire, negativa è che successivamente ho chiesto informazioni anche per una sospensione non presente sul sito (c'è scritto che si possono fare richieste su prodotti non presenti sul sito, ovviamente di marchi che loro trattano) ma non ho ricevuto alcuna risposta.
Mah guarda, la cosa mi sembra strana, probabilmente avranno avuto qualche problema perché tutte le volte che ho chiesto informazioni di qualsivolgia natura mi han risposto a stretto giro.
Magari prova a rimandare l'email.

Re: Non è cosi' per tutte le ditte...

#66
isy55 ha scritto:
FBZ ha scritto:Confermo la Eden come la numero 1 per prezzi, disponibilità, velocità e professionalità nel settore dell'illuminotecnica.
Malgrado la bile di quale altro concorrente improvvisato. :lol:
CI SONO SITI CHE SU ALCUNE DITTEHANNO PREZZI MIGLIORI E SERVIZIIMPECCABILI! ;)
Sì, magari il vostro :roll:
Consiglio assolutamente disinteressato.
Una con la certezza di avere dubbi e il dubbio di avere certezze.

#69
Bubana ha scritto:Mah guarda, la cosa mi sembra strana, probabilmente avranno avuto qualche problema perché tutte le volte che ho chiesto informazioni di qualsivolgia natura mi han risposto a stretto giro.
Magari prova a rimandare l'email.
infatti meno di mezz'ora dopo il mio post mi hanno risposto. tutto risolto :)

#70
skuesky ha scritto: infatti meno di mezz'ora dopo il mio post mi hanno risposto. tutto risolto :)
attento.. l'azienda ti ascolta! :)

#71
Bubana ha scritto:
skuesky ha scritto: infatti meno di mezz'ora dopo il mio post mi hanno risposto. tutto risolto :)
attento.. l'azienda ti ascolta! :)
:shock: davvero??? allora ne approfitto! :twisted: sto litigando con mio marito (si fa per dire!) perchè io la vorrei ordinare, mentre lui vorrebbe un altro po' di sconto!

#72
skuesky ha scritto:
:shock: davvero??? allora ne approfitto! :twisted: sto litigando con mio marito (si fa per dire!) perchè io la vorrei ordinare, mentre lui vorrebbe un altro po' di sconto!
ancora più sconto?
io direi che dati i prezzi del "negozio sotto casa" è già tanta la differenza con internet.
Se poi vogliamo che la gente ci porti anche la roba a casa regalandocela...
vabbè che siamo in internet.. ma comunque dietro a quel pc ci sono delle persone che debbono mangiare.

#73
Bubana ha scritto:
ancora più sconto?
io direi che dati i prezzi del "negozio sotto casa" è già tanta la differenza con internet.
Se poi vogliamo che la gente ci porti anche la roba a casa regalandocela...
vabbè che siamo in internet.. ma comunque dietro a quel pc ci sono delle persone che debbono mangiare.
infatti lo sconto che ci hanno fatto sembra buono, solo che in un negozio ci hanno chiesto un ventina di euro in meno per prendere quella che loro hanno in esposizione, ma abbiamo rifiutato perchè non amiamo (a causa di esperienze non piacevoli) prendere le cose in esposizione.

#74
skuesky ha scritto: infatti lo sconto che ci hanno fatto sembra buono, solo che in un negozio ci hanno chiesto un ventina di euro in meno per prendere quella che loro hanno in esposizione, ma abbiamo rifiutato perchè non amiamo (a causa di esperienze non piacevoli) prendere le cose in esposizione.
Beh, non so che esperienze abbia avuto tu, ma se il prezzo è buono, anche se in esposizione... la guardi, vedi, studi, tocchi,. stressi, meglio di così!

#75
probabilmente nei prossimi giorni provo anch'io a fare un ordine su Edenilluminazione.
L'unico scrupolo che mi rimane è relativo al trasporto: nessuno ha mai avuto problemi di merce danneggiata? Il tipo di merce è piuttosto fragile, e i corrieri spesso non è che vadano molto per il sottile!