La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Acquisto on-line: eden illuminazione

#108
aleale ha scritto:
annsca ha scritto:Rouge, posso chiederti che lampade hai ordinato ?

Eden è una garanzia :wink: ...infatti aspetto di riorganizzare la cassa e poi partono anche i miei di ordini 8) :lol:

Quoto tutto!!
Io vorrei la parentesi(già lo dicessi qualche apgina fa :mrgreen: )
quasi quasi ti vendo la mia :roll: ... lo sai che non so dove posizionarla, dopo i lavori ? :mrgreen:
Immagine

Re: Acquisto on-line: eden illuminazione

#110
La risposta 'seria' è d'obbligo.. :D
Allora, mai acquistato nulla da loro.. ma in 6 anni di permanenza in questa sezione, ho constatato solo elogi, quindi, continuo a linkare il loro sito e, se qualche utente me lo chiede, per convenienza ed affidabilità indico il loro.. :wink:

Re: Acquisto on-line: eden illuminazione

#111
aleale ha scritto:
annsca ha scritto: quasi quasi ti vendo la mia :roll: ... lo sai che non so dove posizionarla, dopo i lavori ? :mrgreen:
Ahhhh me la vuoi REGALARE?
che cara che sei...accetto :mrgreen:
ora ... regalare .... no, non esattamente :roll: ... hai visto che devo rimpinguare la cassa 8) ...diciamo che ti potrei fare un prezzo interessante, pagabile in comode rate mensili, ad un tasso us...ehmmm ...congruo ...etc. etc. etc. :mrgreen:
Immagine

Re: Acquisto on-line: eden illuminazione

#113
annsca ha scritto:
aleale ha scritto:
annsca ha scritto: quasi quasi ti vendo la mia :roll: ... lo sai che non so dove posizionarla, dopo i lavori ? :mrgreen:
Ahhhh me la vuoi REGALARE?
che cara che sei...accetto :mrgreen:
ora ... regalare .... no, non esattamente :roll: ... hai visto che devo rimpinguare la cassa 8) ...diciamo che ti potrei fare un prezzo interessante, pagabile in comode rate mensili, ad un tasso us...ehmmm ...congruo ...etc. etc. etc. :mrgreen:

Va bhe...ne riparliamo...io avevo capito che me l'avresti regalata....che delusione :( :(


:mrgreen: :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: Acquisto on-line: eden illuminazione

#114
Rouge84 ha scritto:
annsca ha scritto:Rouge, posso chiederti che lampade hai ordinato ?

Eden è una garanzia :wink: ...infatti aspetto di riorganizzare la cassa e poi partono anche i miei di ordini 8) :lol:
Tu puoi chiedere ma io mi vergOgno a rispondere :oops:
Altre 3 Tolomeo... Stasera il montatore/elettricista/tuttofare/padre viene a montarmele poi fotografo tutto!
(per le beat sono ancora in fase decisionale non si che fare)
e perchè ti vergogni ? le tolomeo piacciono molto anche a me :wink: .
Per le Beat, ho risolto il problema di illuminazione generale della stanza che mi frenava un pò, adesso devo solo (SOLO!!!! :evil: ) ripristinare il budget prima di procedere ...considerati i miei tempi , direi che ne riparliamo fra 10/12 anni :o 8) :mrgreen:
Immagine

Re: Acquisto on-line: eden illuminazione

#115
Pensa che io la mini tolomeo rossa (comprata da eden illuminazioni) l'ho montata sopra lo specchio del bagno di servizio :shock: :mrgreen:
Immagine
"L'architettura è un fatto d'arte, un fenomeno che suscita emozione, al di fuori dei problemi di costruzione, al di là di essi. La Costruzione è per tener su: l'Architettura è per commuovere." Charles-Edouard Jeanneret-Gris, Le Corbusier

Re: Acquisto on-line: eden illuminazione

#117
Salve, volevo ringraziere di cuore le persone che alimentano questo forum dispensando consigli e informazioni. Ho potuto trarne vantaggio di persona avendo fatto un acquisto con Eden Illuminazione
Pagato il mercoledì pomeriggio con bonifico, ho inziato a ricevere una serie di mail che tracciavano lo stato dell'ordine, insomma la mattina dopo avevo già ricevuto la merce.. che dire perfetti! li consiglio vivamente e prezzi decisametne vantaggiosi.

Grazie mille
Francesco

Re: Acquisto on-line: eden illuminazione

#118
Non so, ma sembra che sono l`unico, che non mi trovo bene... :evil:
Prima di fare l`ordinare mi rispondevano ha tutte le telefonate, dopo che ho fatto il
bonifico( circa due settimane fa) non mi risponde piu` nessuno, ne alle numerose
telefonate ( gia` da 7 giorni che ci provo) ne alle mail...
Speriamo che mi rispondi almeno adesso il sig.Eden. :?:

Re: Acquisto on-line: eden illuminazione

#119
Ad eccezione di oggi che come indicato in Home page c'erano dei lavori di manutenzione sulla nostra linea telefonica, non ci risultano problemi in tal senso.
Nel nostro database non risultano mail a nome Luigi senza alcuna risposta.
Ci può per cortesia indicare il suo numero d'ordine ed il suo indirizzo mail in modo da verificare?

Grazie
Cordiali Saluti
MariaGrazia