La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
lot ha scritto:
skybaby ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Beh io li metterei...unico dubbio..un'installazione del genere un po' sacrificata in un disimpegno :roll: :?:
è anche il mio dubbio, però alla fine lo accontento...
ogni tanto dovrò accontentare mr. skybaby!!! :D :wink:
Al contrario, una soluzione tipo 'cielo stellato' la vedrei appropriata solo per una zona di passaggio e di dimensioni contenute come può essere proprio l'ingresso (o forse anche una camera da letto, però non troppo ampia) in cui non ci sono zone focali/funzionali da illuminare per necessità come il living-room od una cucina, per esempio.. :roll:
l'idea è di metterlo proprio nel corridoio d'ingresso all'appartamento (2.90 m X 1.30 m.), sul lato lungo ci sarà l'accesso al secondo bagno, sul lato corto c'è invece l'ingresso del living che sarà separato dall'ingresso da una porta in cristallo, per aumentare la luminosità del locale...
effettivamente ho visto un cielo stellato in un negozio monomarca swarovski: per dare luminosità hanno integrato con dei faretti, le stelle non fanno infatti molta luce da soli... :wink:
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#17
Molto bello e suggestivo anche il sistema di faretti a basso voltaggio della Album, Pasticcini..:
Immagine

Proposta

#20
Il Cielo stellato cosi come ne parlate voi è nato con l'installazione di impianti con tecnologia a Fibra ottica. Perchè non valutate di impiegare fibra ottica in vetro quarzo, in modo da avere un impianto dalla materia prima eccezionale sia come resa luminosa che come impatto di immagine.

Riuscireste ad unire un risultato luminoso senza bisogno di aggiunte posticce riparatrici e avrete un sicuro impatto estetico.
Realizzando un impianto su misura inoltre vi sarà possibile contenere al massimo i costi. Sottindendo la necessità di acquistare prodotti realizzati sul territorio nazionale, dei quali si conosce la materia prima e la realizzazione.

La fibra ottica è una tecnologia incredibile, ma facilmente impiegata male.
Saluti, DOC
Andrea Meini (Lighting Designer)
__________________________________________
FACEBOOK: http://www.facebook.com/andrea.meini
WEB: http://www.andreameini.com
EMAIL: meini.andrea@gmail.com

COME GENERARE DENARO D'EMERGENZA ONLINE IN 7 GIORNI

#22
skybaby ha scritto:solo per dirvi che il cielo è stato ordinato...
alla fine ho scelto il cielo swarovski con due faretti ai lati per illuminare meglio!
grazie a tutti x i consigli! :D
brava sky, così ti voglio, decisa e determinata (almeno una degli ASSOCIATORI PAZZI deve esserlo ! 8) :lol: :lol: :lol: )... aspettiamo fotine :wink:
Immagine

#24
skybaby ha scritto:io decisa e determinata???
che non ho ancora scelto un mobile uno di tutta casa??? :lol: :lol: :lol:
'nnnammooooo beneeee ... beh, mal comune , mezzo gaudio :roll: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#25
annsca ha scritto:
skybaby ha scritto:io decisa e determinata???
che non ho ancora scelto un mobile uno di tutta casa??? :lol: :lol: :lol:
'nnnammooooo beneeee ... beh, mal comune , mezzo gaudio :roll: :lol: :lol: :lol:
no no 'spetta un attimo... tu che suggerisci arredi a mezzo forum stai arredando casa e non sai cosa scegliere???
ho capito bene o mi sono persa qualcosa??? :shock: :roll:
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#26
skybaby ha scritto:
annsca ha scritto:
skybaby ha scritto:io decisa e determinata???
che non ho ancora scelto un mobile uno di tutta casa??? :lol: :lol: :lol:
'nnnammooooo beneeee ... beh, mal comune , mezzo gaudio :roll: :lol: :lol: :lol:
no no 'spetta un attimo... tu che suggerisci arredi a mezzo forum stai arredando casa e non sai cosa scegliere???
ho capito bene o mi sono persa qualcosa??? :shock: :roll:
hai capito perfettamente, purtroppo :? ... ti dirò di più, l'altra sera, dopo moltissimo tempo che non lo facevo più, ho ripreso in mano il progetto di ristrutturazione (seeeee, arredamento magari ... sono ancora piu in alto mare io ) della mia casina ... beh, dopo un'ora e mezza ho lasciato perdere perchè non ne cavavo le gambe .... mi è venuta la repulsione ... preferisco sbizzarirmi sulle vs. casette .... che contraddizione in termini eh ?!
Immagine

#28
skybaby ha scritto:ann lasciatelo dire... sei un mito! :wink:
se lo dici tu :roll: ... io mi sento più un'altra cosa :? .... ma è meglio soprassedere, valà 8)
Immagine

#29
lot ha scritto:Molto bello e suggestivo anche il sistema di faretti a basso voltaggio della Album, Pasticcini..:
Immagine
Scusate la domanda super ignorante....ma come si montano le luci per un celo stellato? Io lo adoro....oppure in alternativa che tipo di plafoniera mettere per dare un effetto stelle e rilassante? Grazie mille