La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
tutte cromate???
bha.... io prevederei tasti neri... Bianco+Cromato nn ce lo vedo proprio!!!
"La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo"

#3
Beh anch'io scegliendo le placche cromate avevo previsto di mettere i tasti neri...
Il dubbio ora mi viene dal colore delle porte che abbiamo cambiato in bianco... :roll:

#4
...no vai tranquilla.... con porte bianche stanno bene e fanno un bel contrasto! devi tener conto che se metti delle belle placche lo fai per valorizzare il tutto nn per nasconderle!!!...
ad esempio potresti fare un colore di placche diverso x ogni stanza, in base ai colori che ci sono, bagni compresi... Io ho fatto così e sono contentissimo della scelta fatta!!! :D

Avendo le BTicino-AXOLUTE ho potuto valorizzare moltissimo sia le pareti che le porte che la stanza nel complesso!!!

OSA OSA OSA!!! vedrai che poi nn ti penti!!!
"La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo"

#5
Grazie mille! Mi sa che hai proprio ragione!! :wink:
Sarei curiosa di vedere la tua casa se hai delle foto!
Che belle le placche che hai scelto tu, noi di capitolato abbiamo Legrand, io non l'avevo mai sentita questa ditta... tu la conosci?
Comunque ci sono delle placche cromate che mi piacciono, e effettivamente potrei anche sceglierle di colore diverso in base all'ambiente! :D
Ciao, Nancy

#6
..io sono contentissimo della scelta fatta!!! :wink:
le foto sono un pò "balorde" causa fretta e scarsa luce xò puoi farti una idea. Mal che vada se vuoi vederle meglio ti conviene andare sul sito della BTicino....

Zona Giorno (Sala+Cucina+Corridoio): TITANIO CHIARO
Immagine


Immagine


Quelle del 1° Bagno: AZZURRO LIQUID
Immagine


Quelle del 2° Bagno: ARANCIO LIQUID
Immagine


Quelle delle Camere da Letto: AVORIO LIQUID
Immagine


Tutte le placche hanno pulsanti Assiali e non basculanti (quelli classici!!!) quindi sia che siano accese le luci che spente i tasti sono sempre allineati!!!

Ciao
"La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo"

#7
Grazie per le foto :) Belle scelte! Mi piacciono tanto!
Ma nelle placche cromate gli interruttori di che colore sono?

#9
Ciao Nancy, Legrand è la multinazionale proprietaria di Bticino, dall'anno scorso Legrand Italia è stata incorporata da Bticino e comunque Bticino aveva progettato tutte le sue serie civili in Italia, per cui i livelli qualitativi e l'assistenza sono gli stessi.
Monica

Una stanza, o una casa,
diventa sempre simile a chi vi abita.
Perfino la grandezza di una stanza
varia a seconda della grandezza
del cuore.
K.Gibran, Lettera a Mary Haskell


http://www.alfemminile.com/album/lamocasetta
pw:welcome