La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Sospensione per cucina

#16
Glamazon ha scritto: Sarei attirata anche da Acquatinta di de lucchi:
Immagine
ma non so neppure chi la produce...

.
se fossi in zona di torino ti potrei consigliare un rivenditore che sta applicando uno sconto del 50% (forse oltre) a un'acquatinta con finitura silver :wink:

Re: Sospensione per cucina

#17
e.do. ha scritto:
se fossi in zona di torino ti potrei consigliare un rivenditore che sta applicando uno sconto del 50% (forse oltre) a un'acquatinta con finitura silver :wink:
Vacccaccialamiseria :evil: .
A parte che non conosco il prezzo di partenza :roll: ,tu si?

Re: Sospensione per cucina

#18
Glamazon ha scritto:
e.do. ha scritto:
se fossi in zona di torino ti potrei consigliare un rivenditore che sta applicando uno sconto del 50% (forse oltre) a un'acquatinta con finitura silver :wink:
Vacccaccialamiseria :evil: .
A parte che non conosco il prezzo di partenza :roll: ,tu si?
sinceramente non conosco il prezzo; anzi prima di leggere il tuo post non conoscevo neanche la lampada... sapevo solo di averla vista.
questo rivenditore di cui ti parlavo ha un reparto di "occasionissime", fra cui alcune cose d'illuminazione. lo sconto di base in questo reparto è del 50%...

#20
Uhmmm,devo essere sincera,quella che mi attira più di tutti è una delle soluzioni più low cost in assoluto:Septim di Ikea
Immagine
però la vorrei non verniciata ma in acciaio (alluminio credo che sia in questo caso).
Mi piace fa un pò bistrot parigino... :roll:
dove potrei trovarla?.
Son noiosa ma grazie :oops: .

#21
Glamazon ha scritto:..però la vorrei non verniciata ma in acciaio (alluminio credo che sia in questo caso).
Mi piace fa un pò bistrot parigino... :roll:
dove potrei trovarla?..
Azzardo un'ipotesi, Glam:
e se comprassi uno spray argento/alluminio e lo ripassassi sopra a quella bianca dell'Ikea..? :roll: :idea:

#22
lot ha scritto:
Glamazon ha scritto:..però la vorrei non verniciata ma in acciaio (alluminio credo che sia in questo caso).
Mi piace fa un pò bistrot parigino... :roll:
dove potrei trovarla?..
Azzardo un'ipotesi, Glam:
e se comprassi uno spray argento/alluminio e lo ripassassi sopra a quella bianca dell'Ikea..? :roll: :idea:

Sì Lot,azzardo è il termine giusto,diciamo che mi immagino già l'effetto maculato... :roll:
Grazie però!

#23
Glamazon ha scritto:
lot ha scritto:
Glamazon ha scritto:..però la vorrei non verniciata ma in acciaio (alluminio credo che sia in questo caso).
Mi piace fa un pò bistrot parigino... :roll:
dove potrei trovarla?..
Azzardo un'ipotesi, Glam:
e se comprassi uno spray argento/alluminio e lo ripassassi sopra a quella bianca dell'Ikea..? :roll: :idea:

Sì Lot,azzardo è il termine giusto,diciamo che mi immagino già l'effetto maculato... :roll:
Grazie però!
però potresti portarla da un carrozziere .... e con pochi EUR avresti una verniciatura perfetta ........

#24
Roby_MI2 ha scritto:..però potresti portarla da un carrozziere .... e con pochi EUR avresti una verniciatura perfetta ........
A me è successo che lo stesso carrozziere che ho arricchito (per la mia auto) mi ha verniciato il piede di una poltrona gratuitamente.. magari può essere lo stesso per te..? :roll:

#25
lot ha scritto:
Roby_MI2 ha scritto:..però potresti portarla da un carrozziere .... e con pochi EUR avresti una verniciatura perfetta ........
A me è successo che lo stesso carrozziere che ho arricchito (per la mia auto) mi ha verniciato il piede di una poltrona gratuitamente.. magari può essere lo stesso per te..? :roll:
Esattamente!! :lol: :lol:

cmq... visti anche i prezzi che "girano" in ambito illuminazione ... a volte un po' di inventiva non sarebbe così male.... anche perchè ... guardando alcune lampade di Maurer piuttosto che di Catellani & Smith ... vien proprio da chiedersi .... questa lampada l'anno assemblata domenica scorsa in cantina.....

:lol: :lol: :lol:

#26
Glamazon ha scritto:
lot ha scritto:
Glamazon ha scritto:..però la vorrei non verniciata ma in acciaio (alluminio credo che sia in questo caso).
Mi piace fa un pò bistrot parigino... :roll:
dove potrei trovarla?..
Azzardo un'ipotesi, Glam:
e se comprassi uno spray argento/alluminio e lo ripassassi sopra a quella bianca dell'Ikea..? :roll: :idea:

Sì Lot,azzardo è il termine giusto,diciamo che mi immagino già l'effetto maculato... :roll:
Grazie però!
guarda che con lo spray anche una come me (manualita' zero :roll: )
ci riesce (sono anni che metallizzo le pigne a Natale...ed e' una superficie piu' irregolare della sospensione ikea 8) ) piuttosto a rischiare l'effetto maculato e' l'ambiente circostante :evil:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#27
Bhè che dire mi state quasi convincendo...a manualità sono messa abbastanza bene,dopotutto posso rispolverare l'abilità data dalla maturità artistica,però,però,però...e se invece di verniciare,sverniciassi?
magari riemerge l'alluminio!...o no? :roll:

#28
Credo che comunque prima di prendere qualsiasi decisione aspetterò il montaggio della cucina...,non manca molto 8) .

#30
Mannaggggia a te Lot, :twisted: ma cosa mi fai vedere,un blog zeppo di meravigliose creativissime lampade,praticamente IMPOSSIBILI da reperire :twisted: ??????.

A patto che tu non sia volontariamente intenzionato ad andarmi a comprare questa
Immagine
direttamente da produttore in Tailandia!