La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Sherko ha scritto:
maya ha scritto:Comprata!!!!!! :D
Avresti voglia di postare qualche immagine, sono curioso di vedere la capacità di "colorare" l'ambiente, sarebbe bello vedere una foto con la lampada al centro della stanza per capire le reali potenzialità dell'apparecchio. Oppure messa in un angolo fotografandola a distanza.

Grazie.

Sherko.
Se guardi su ci sono le immagini reali che ha postato stefania_b :wink:
Rendono perfettamente! :D

#63
Sherko ha scritto:Quelle le ho viste, ma ritraggono una porzione della stanza, quello che ti ho chiesto è differente. Sarei curioso di sapere se un paio di LC messe in punti strategici della sala sono in grado di colorare tutto l'ambiente.

Grazie.

Sherko.
Io ne ho una sola,mi dispiace,ed orientata dietro la tv per illuminare il muro sul retro..
Non crea nessun effetto diverso da quelli che vedi in foto che io trovo bellissimi! :D
Se vuoi comunque posso fotografarla lo stesso...

#64
maya ha scritto:
Sherko ha scritto:Quelle le ho viste, ma ritraggono una porzione della stanza, quello che ti ho chiesto è differente. Sarei curioso di sapere se un paio di LC messe in punti strategici della sala sono in grado di colorare tutto l'ambiente.

Grazie.

Sherko.
Io ne ho una sola,mi dispiace,ed orientata dietro la tv per illuminare il muro sul retro..
Non crea nessun effetto diverso da quelli che vedi in foto che io trovo bellissimi! :D
Se vuoi comunque posso fotografarla lo stesso...
Fa niente, grazie lo stesso. :wink:

Sherko.
ALCUNE FOTO DELLA CASA
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... House.html

#65
[quote="Sherko]Fa niente, grazie lo stesso. :wink:

Sherko.[/quote]
Purtroppo casa mia non è così grande da mettersi a creare giochi di luce...specialmente adesso che ho anche i muratori al lavoro :lol:
Mi dispiace!
Magari quando finiamo tutto potrò spostarla e fare le prove!
Ma adesso proprio no..