La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: artemide acquisti nel weekend di promozioni

#126
Gig ero anche io lì a quell'ora :P Che borddello c'era?!?!

Sono tornata perché stanotte ho pensato e ripensato che non andava bene il colore che avevo preso (grigio antracite) ma ci voleva bianca e anche una sorella. Arrivo ed erano finite le Demetra bianche. Qui standing ovation all'addetto Artemide di una gentilezza e cortesia davvero eccezionali: ha chiamato il responsabile chiedendo se fosse possibile attingere dal magazzino, mi ha spiegato che la giacenza c'era ma solo un certo numero era destinato alla svendita. E così sono andata a casa felice :D

Se qualcuno di Artemide legge: complimenti per la cortesia, competenza e grande pazienza del ragazzo addetto nella zona Demetra.

Re: artemide acquisti nel weekend di promozioni

#128
bayeen ha scritto:Gig ero anche io lì a quell'ora :P Che borddello c'era?!?!

Sono tornata perché stanotte ho pensato e ripensato che non andava bene il colore che avevo preso (grigio antracite) ma ci voleva bianca e anche una sorella. Arrivo ed erano finite le Demetra bianche. Qui standing ovation all'addetto Artemide di una gentilezza e cortesia davvero eccezionali: ha chiamato il responsabile chiedendo se fosse possibile attingere dal magazzino, mi ha spiegato che la giacenza c'era ma solo un certo numero era destinato alla svendita. E così sono andata a casa felice :D

Se qualcuno di Artemide legge: complimenti per la cortesia, competenza e grande pazienza del ragazzo addetto nella zona Demetra.
Bay che coicidenza, magari ci siamo anche incrociate senza saperlo ahah! :D
Si, confermo che gli addetti erano tutti molto gentili (almeno quelli con cui abbiamo avuto a che fare noi), compresi quelli che aiutavano a caricare gli acquisti voluminosi in macchina.
Noi ci eravamo dimenticati il carrello e, al momento del ritiro della lampada, un operatore è aandato a cercarne uno per noi...
L'unica cosa che mi dispiace un pochino è aver preso solo la Pirce...sarei uscita con almeno altre 6 lampade, ovviamente senza sapere dove metterle!
:mrgreen:
Molto belle, per me, Miconos, Rea, Surf e anche Mesmeri, tutte a parete...ci ho lasciato il cuoricino :D
L'album di casa mia: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=116859

"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"

Re: artemide acquisti nel weekend di promozioni

#129
perticona ha scritto:
gigly ha scritto:Live from: trovata pirce soffitto "grande" (quella da 97cm), bianca, alo, a 435€! :D :D :D
T'è vist? Ottimo! :D
Ottimerrimo! :mrgreen:
Non ci speravo, ma sono contentissima! :D
Grazie a voi del forum che mi avete fatto conoscere questa svendita di cui ignoravo l'esistenza...
L'album di casa mia: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=116859

"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"

Re: artemide acquisti nel weekend di promozioni

#135
Anche noi meditabondi assai davanti alla Eclittica, ma per i nostri scopi (ergo illuminare ingresso e zona pasti quando apriamo la consolle di rappresentanza :arrow: mangiare in più di quattro :mrgreen: ) ci sembrava poco performante in termini di lumen. Se avessi un angolino adatto, taaac, la prenderei subito!
Che quest'anno ci fosse più scelta, l'abbiamo notato subito anche noi. Mi fa specie che ti trattino da (finto) vip e poi svendano ulteriormente nei giorni successivi :evil: , ma amen. Meno folla e nessun nano da parcheggiare mi offrono (finta) consolazione per essere andata infrasettimanale.

Svendite simili direttamente in fabbrica, a parte FontanaArte che comunque non mi era piaciuta, non ne conosco. Tra l'altro, sempre a due passi, avrei Egoluce :roll: Egoluuuuuceeeee, ci leggi? :twisted: :mrgreen:
Immagine
Immagine