La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: artemide acquisti nel weekend di promozioni

#136
perticona ha scritto:..Che quest'anno ci fosse più scelta, l'abbiamo notato subito anche noi. Mi fa specie che ti trattino da (finto) vip e poi svendano ulteriormente nei giorni successivi :evil: , ma amen. Meno folla e nessun nano da parcheggiare mi offrono (finta) consolazione per essere andata infrasettimanale..
Informatissima Perti, addirittura Egoluce.. ma quella non ci darà nessuna soddisfazione, egotica com'è.. :lol:

Vera consolazione, vuoi mettere godersi pezzo per pezzo in santa pace..?
Ah, saperlo, la prossima volta uno va prima e all'ultimo. Eppure ricordo i resoconti degli anni scorsi: nel WE restava molto meno roba... sarà che oggi c'è crisi.. :roll:

Mi sa che vip vera fu Gigly, che in mezzo alle bionde tacchettate con cagnolino in braccio (l'immagine tratta dai resoconti perticoniani), s'è portata via la Pirce senza batter ciglio.. 8) :lol:

Re: artemide acquisti nel weekend di promozioni

#137
Eclissi acquistata, di fatto, su consiglio di Lot per l'illuminazione del piano lavoro in cucina.
Purtroppo, visti i miei tempi biblici, ci vorrà un po' per montarla.
Devo oltretutto spostare il punto luce centrale al muro e poi appendere prima un quadro. Prometto foto a lavori ultimati.

Per Flos peccato, dovrei comprare un po' di roba (string light, aim, parentesi e kelvin led)!!

Re: artemide acquisti nel weekend di promozioni

#138
Lot, quest'anno la mia attenzione è stata catturata da una signora ben oltre la mezza età, pimpantissima, con carrellino al seguito, capello candido e ciuffo azzurro :shock: , che si muoveva sicura e soddisfatta e ha arraffato un sacco :lol:

Silver, i tempi biblici dei montatori fai-da-te post-acquisto sono noti anche qui. Perticone, acquistata insieme una Mouette nel 2008, me l'ha fatta trovare montata a sorpresa (da un amico elettricista, eh! :roll: ) nel 2011, rientrando da un weekend con le amiche! :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Re: artemide acquisti nel weekend di promozioni

#139
se tui fosse sfuggita Perti, quest'anno (in passato non saprei) c'è stata anche la svendita Luceplan con anche pezzi fuori produzione praticamente regalati (ma come al solito io ci penso sempre troppo perchè mi assale il dubbio dove lo metto, temo sempre l'acquisto da impulso :roll:).
svendita molto bella e interessante anche quella, quella di Fontana Arte davvero una delusione come si diceva..

qual è la prossima? :mrgreen:
ho ancora 6 punti luce con lampadina penzolante :evil:

Re: artemide acquisti nel weekend di promozioni

#140
lot ha scritto: Mi sa che vip vera fu Gigly, che in mezzo alle bionde tacchettate con cagnolino in braccio (l'immagine tratta dai resoconti perticoniani), s'è portata via la Pirce senza batter ciglio.. 8) :lol:
:twisted: onestamente non ho fatto molto caso alla miriade di persone presenti sabato...ero in ansia, alla ricerca dello stand della Pirce! :twisted:
Dopo averla trovata, poi, abbiamo fatto un bel giro con (non troppa) calma, guardando tutte le altre lampade...visto che giglo mi ha bocciato qualsiasi altra proposta, siamo corsi alla cassa.
Tra tutte le persone in coda, forse qualche bionda può darsi, ma senza cane (quello l'avrei notato :mrgreen: )...
A colpo d'occhio c'era di tutto e di più! Ho visto uomini super infighettatissimi, che sembrava dovessero andare direttamente in discoteca usciti da lì, e poi ho visto signore e anche signori che sembrava avessero deciso di fare un salto alla svendita mentre erano a pescare... :lol: :mrgreen:
Tutto ciò notato mentre eravamo in coda alla cassa, ovviamente. Fatto lo scontrino, via di corsa al ritiro voluminosi e non ho più guardato nessuno, a parte il nuovo acquisto! :mrgreen:
L'album di casa mia: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=116859

"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"

Re: artemide acquisti nel weekend di promozioni

#141
bayeen ha scritto:se tui fosse sfuggita Perti, quest'anno (in passato non saprei) c'è stata anche la svendita Luceplan con anche pezzi fuori produzione praticamente regalati (ma come al solito io ci penso sempre troppo perchè mi assale il dubbio dove lo metto, temo sempre l'acquisto da impulso :roll:).
svendita molto bella e interessante anche quella, quella di Fontana Arte davvero una delusione come si diceva..

qual è la prossima? :mrgreen:
ho ancora 6 punti luce con lampadina penzolante :evil:
È vero, Luceplan ricordo che pubblicizza la svendita sul Corriere, te ghè resùn!
Io di punti luce ne ho mille nella mia testona e mi parlano pure :P , ma in casa non più, tristesssss :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: artemide acquisti nel weekend di promozioni

#144
gigly ha scritto:
emyglam ha scritto:Hey ragazzi alla fine anch'io sono riuscita ad "accaparrarmi" la tanto desiderata mercury!! Lot avrei voluto un tuo parere da esperto, ma non mi hai risposto...cmq va bene lo stesso, ormai è mia!! :D
Beeeeeellaaaaa la Mercury! Complimenti! :D
Brava emyglam! E come? Svela, svela... :twisted:
Immagine
Immagine

Re: artemide acquisti nel weekend di promozioni

#145
emyglam ha scritto:Hey ragazzi alla fine anch'io sono riuscita ad "accaparrarmi" la tanto desiderata mercury!! Lot avrei voluto un tuo parere da esperto, ma non mi hai risposto...cmq va bene lo stesso, ormai è mia!! :D
Emy.. grazie per il titolo di 'esperto' ma sono solo un appassionato tendente al fissato.. :D E mi dispiace ma il tempo per me è pochissimo ma, in ogni caso, in qualsiasi ambito andrà la Mercury ti sei 'accaparrata' un pezzo di design sofisticato - non a caso è la sospensione di punta di Artemide - perché è qualcosa di sfuggevole, che rientra come funzionalità nel genere 'lampade' e in realtà è più oggetto luminoso e quasi opera d'arte. Lovegrove poi, a mio avviso, malgrado i suoi progetti ammicchino all'ipertecnologia ed al futurismo, è un vero artista (fatte foto di alcune sue composizioni, molto simili ai riflessi delle sue creazioni sulle superfici, come le trovo le posto).
Complimenti! E foto! :wink: :D
Immagine
Ultima modifica di lot il 16/06/15 7:45, modificato 1 volta in totale.

Re: artemide acquisti nel weekend di promozioni

#146
perticona ha scritto:..Silver, i tempi biblici dei montatori fai-da-te post-acquisto sono noti anche qui. Perticone, acquistata insieme una Mouette nel 2008, me l'ha fatta trovare montata a sorpresa (da un amico elettricista, eh! :roll: ) nel 2011, rientrando da un weekend con le amiche! :lol: :lol: :lol:
Mouette. Ah saperlo, te l'avrei montata (credo) velocemente, tutte le volte che sono passato a Milano in questi anni, delle volte è solo questione di volontà (e lo dico sopratutto per me).
Poi, non potrei tenere smontata per troppo tempo una lampada, dopo tre anni potrebbe anche non piacermi più! :P

Re: artemide acquisti nel weekend di promozioni

#150
lot ha scritto:
perticona ha scritto:..Silver, i tempi biblici dei montatori fai-da-te post-acquisto sono noti anche qui. Perticone, acquistata insieme una Mouette nel 2008, me l'ha fatta trovare montata a sorpresa (da un amico elettricista, eh! :roll: ) nel 2011, rientrando da un weekend con le amiche! :lol: :lol: :lol:
Mouette. Ah saperlo, te l'avrei montata (credo) velocemente, tutte le volte che sono passato a Milano in questi anni, delle volte è solo questione di volontà (e lo dico sopratutto per me).
Poi, non potrei tenere smontata per troppo tempo una lampada, dopo tre anni potrebbe anche non piacermi più! :P
Delle volte, invece, è proprio che l'uomo di casa, classe 73, ha preso in mano per la prima volta il trapano a 34 anni... :evil:
Immagine
Immagine