La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: artemide acquisti nel weekend di promozioni

#92
Eccomi tornata, con due Mesmeri led bianche sottobraccio (370 Euro); abbiamo cercato anche alternative, ma alla fine ci piacciono un po' sempre le stesse cose. :wink:
Allora, rispetto all'ultima volta in cui siamo andati, tre-quattro anni fa, un sacco di assortimento e scelta in più. Oddio, è vero che eravamo lì a meno di mezz'ora dall'apertura, eh, ma c'era uno stand tuuuutto di Miconos :evil: e una Genesy bianca a far capolino, lì, tra il lusco e il brusco (sempre 3.200 cucuzzette, ma lo sconto è notevolissimo).

L'uscita del nido mi attende, quindi di corsa posto le Mercury-foto. Ce ne sono di imballate, ho visto una dozzina di scatoloni a disposizione dello stand, da distribuire fra i vari modelli esposti, ma il tipo non mi ha saputo dire quante a disposizione di preciso in questi giorni. Finito lo stock, staccano gli ultimi modelli dal soffitto.
Immagine
Immagine
Immagine
Bon, tra un po' riappaio dal telefonino, se qualcuno ha necessità. Ciao!
Immagine
Immagine

Re: artemide acquisti nel weekend di promozioni

#97
emyglam ha scritto:Sul cartellino c'è scritto plaf. Ma tu l'hai vista dal vivo. Era a plafoniera o sospensione?
Urca, sai che non ho notato? Mea culpa. :oops:
Lo stand non era altissimo, e in effetti non mi viene in mente di aver visto la sospensione, a meno che non avesse i tiranti... tiratissimi: già perticone rischiava di sbatacchiare qui e là, credo che la sospensione l'avremmo notata. Bayeen rimedierà alla mia mancanza, sorry.
Immagine
Immagine

Re: artemide acquisti nel weekend di promozioni

#98
Non ti devi scusare, anzi ti ringrazio almeno così è come se l'avessi viste dal vivo..ed in effetti mi sono resa conto dalla tua foto che la grande è enorme x il mio salone e mi va benissimo anche una mini :mrgreen: ....non sembrano rovinate vero? E poi se dici che sono imballate posso stare tranquilla :wink: per la garanzia ci sono sempre 2 anni?

Re: artemide acquisti nel weekend di promozioni

#99
emyglam ha scritto:Non ti devi scusare, anzi ti ringrazio almeno così è come se l'avessi viste dal vivo..ed in effetti mi sono resa conto dalla tua foto che la grande è enorme x il mio salone e mi va benissimo anche una mini :mrgreen: ....non sembrano rovinate vero? E poi se dici che sono imballate posso stare tranquilla :wink: per la garanzia ci sono sempre 2 anni?
Tranne i pezzi unici in megasconto (v. Genesy), tutto il resto si acquista confezionato e quindi nuovo. Gli ultimi sfortunati si accaparreranno i modelli esposti (le Mercury sditazzatissime :twisted: ).
Per la garanzia, non è esposto nulla di specifico, ma poiché paghi a una cassa con scontrino del tutto regolare, do per scontato che il codice del commercio valga. Ecco, non saprei dove rivolgerti: solo in sede a Pregnana? Un rivenditore? Nonzo.

La Mercury è stupenderrima, ma impegnativa. Nel nostro antro alto 2,70, diventa chimera irrealizzabile. :x

Ah, la Chimera... sigh... oggi presente solo come mezza Chimera... :roll:
Immagine
Immagine

Re: artemide acquisti nel weekend di promozioni

#101
emyglam ha scritto:mi sa che dovrò rinunciaree :cry: :cry: :cry: non mi ha scritto nessuno :cry:
Non so se posso parzialmente consolarti, ma avendo acquistato ho avuto diritto a un buono sconto del 30% per l'acquisto entro il 30/9 di un prodotto Artemide presso un rivenditore a scelta. Però sempre al nord. :?
Se ti interessa, te lo faccio avere. Non si sa mai che per caso qualcuno venda anche on line... :roll:
Immagine
Immagine

Re: artemide acquisti nel weekend di promozioni

#104
Complimenti per gli acquisti, Perti! :D
Mmm.. ma se c'era tanta scelta, immagino gran parte del catalogo Artemide, che è enorme, non avevi pensato oltre alle appliques, a qualcos'altro....? :roll:

Fantastica la Mercury.. davvero.. anche se grande, plafoniera o sospensione, secondo me, è la versione più bella.

Re: artemide acquisti nel weekend di promozioni

#105
lot ha scritto:Complimenti per gli acquisti, Perti! :D
Mmm.. ma se c'era tanta scelta, immagino gran parte del catalogo Artemide, che è enorme, non avevi pensato oltre alle appliques, a qualcos'altro....? :roll:

Fantastica la Mercury.. davvero.. anche se grande, plafoniera o sospensione, secondo me, è la versione più bella.
Lot, abbi pietà! :lol:
Sono al mio terzo giro ad Artemide, non ho più punti luce liberi e l'unico posto dove potrei ancora mettere una piantana è il balcone! Però, quando compreremo la camera dei nani, MiniTolomeo a pinza colorate per tutti (al soffitto c'è già Danese :twisted: )!
Immagine
Immagine