La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

quesito per angolo mansarda aggiunta FOTO

#1
Da due anni vivo in un appartamento in duplex con una semplice ma adorabile mansardina di 40 m2 tutta aperta dove c'è la camera da letto, una scrivania con il computer e un miniiii angolo relaxsalottino;
ho due piantane temporanee ikea,
come abat jour ho le lampade da lettura e mi ci trovo perfettamente visto che alla sera adoro leggere!
Ho un solo punto luce dove il soffitto è ribassato in cemento in tutto sono 2.45 da piano a soffitto e dove ho messo una lampadina di mia creazione ...ok insomma il solito filo spartano appeso con la Osram !
Io sono fatta così; mi devo ambientare, vedere e verificare e poi faccio l'acquisto, i prossimi anni magari vi romperò per fare l'acquisto delle piantane serie;
essendo il soffitto ribassato e avendo vicino un armadio necessiterei di qualcosa di poco pendente magari orientabile, carino ma non eccessivamente "fuori dalle righe"
Tenete presente che io abito a 11/5km da a metal lux, fabbian, micron, lam export
i miei abitano vicino a leucos (ok era solo per tirarmela)....

mi spiace non avere foto al momento perchè la macchinetta digitale ci ha dato l'addio in vacanza,
però dovrei farmene prestare una in settimana
ma se avete qualche idea da buttare la, io intanto mi organizzo i sabati per andare a spacci di sana illuminazione

budget da 10 a 300/400 se è una cosa bella bella bella arrivo a 600€
ma deve essere il vero colpo di fulmine
volevo fare la battuta dei luminari
ma sto buona e pusso via!!!

allora siccome non riesco a linkare l'immagine
linko l'album la foto è la 23
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... omade.html
password:smetty
Ultima modifica di Winky il 17/09/08 21:37, modificato 3 volte in totale.

#2
Della metallux con le sospensioni orientabili potresti sbizzarrirti...
qui la freespirit
Immagine
io preferirei la Pipe di Artemide o la Uto di Foscarini pero' :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#3
Non è malvagia l'idea della free spirit
però non so ...me la vedo più in un ambiente salotto cucina che in una specie di grande stanza da letto come la mia
domani posto la foto; mi sono già messa d'acordo con un'amica che mi presta la macchinetta così avendo sottomano l'angolo preciso potete sbizzarrirvi un pochino e avete più chiaro l'ambiente.

grazie lalli!!!!