La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Luci ad incasso ................ fuori capitolato !

#1
Ciao a tutti.
Mi sono innamorata di queste luci per il disimpegno piano terra + scala + disimpegno piano prino (in tutto 6 punti luce).
Mi stanno quotando il costo fuori capitolato per l'incasso ma mi hanno anticipato una cifra che mi sembra fuori di testa: 100/150 euro cadauno :cry: Mi sembra eccessivo!
Qualcuno di Voi ha messo queste luci ? Quanto vi hanno chiesto ?
Grazie per l'aiuto.

http://www.luciferos.it/foto_progetto.p ... window.jpg

#2
ciao
se il costo che ci indichi e esclusivamente quello dell'incasso escluso le lampade
si
è un po' troppo :?
in fondo si tratta solo di murare una controcassa
pero' dipende anche se cio' in fase di cantiere o se come modifica all'impianto gia fatto

#3
Se il costo che ti hanno fatto è complessivo di tutto, direi che ti stanno trattando molto bene.

Considerando il costo della lampada in sè (non credo possa essere inferiore ai 50/60 euro), dei faretti, dei trasformatori che probabilmente ci vorranno e, soprattutto, dei lavori murari per l'incasso della cassaforma e per la traccia dei fili, tieniti stretta quel prezzo :wink:

#4
dubito molto che il prezzo si riferisca comprensivo di lampade
appunto dipende da cosa l'amica si riferisce per istallazzione
a quanto ho capito trattasi dell pura istallazione escluso lampade
pero' attendiamo delucidazioni
i trasformatori non è certo che ci vogliano
dipende dal voltaggio delle lampade
ci puo' dare maggiori info e dirci che lampade ti montano
per tracciare una parete ammesso che sia gia' costruita e murare la cassaforma cadauno 150 euro mi sembra tanto

#5
La casa è in fase di costruzione. Ho appena consegnato lo schema per gli impianti, quindi è ancora tutto da fare.
La cifra che mi hanno chiesto è solo per lo scasso e l'incasso del punto luce (lampada esclusa).
E' per questo che mi è sembrato una pazzia !!!!!!!!!!

#7
confermo cio' che ho detto
150 euro solo per l'istallazzione cadauna mi sembra tanto
prova a verificare che non ti abbiano detto questa cifra ma per tutti i punti luce
io fossi in te glielo direi francamente che ti pare tanto
chiarire la cosa sin dall'inizio è la cosa migliore
perlomeno che ti quantifichino voce per voce come arrivano a 150 euro ad incasso per ogni lampada
tot per questo e tot per quell'altro
a volte gli impresari sparano alto

#8
MI E' APPENA ARRIVATO IL PREVENTIVO PER VARIANTI :twisted:

Opere murarie per installazione Lucifero's n 6 x € 150,00 Tot. € 900,00
Mi danno la possibilità di farlo fare da un mio muratore di fiducia, che ho già contattato, e che mi chiede in tutto circa euro 200,00.
Il resto mi sembra normale, ditemi voi :
- punto luce aggiunto € 15,00/cad.
- presa corrente comandata € 52,00/cad.

#9
si
il resto è nella norma cosi' come i 200 euro che ti ha chiesto il tuo muratore di fiducia
non ci impieghera' piu' di una giornta a fare il lavoro e 200 euro sono piu' che sufficenti ;)