La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
OT (e' una mia impressione o Ann,quando chiama i mici, ricorda Crudelia deMon :oops: :lol: )

:arrow: Cerise..il problema di "abbaglio" io non lo vedrei..cmq sempre visto il tipo di applique che hai postato con una luce tristanzuola anzicheno' :?
io voto per la surf 8)
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#17
il problema di abbaglio magari non si pone ma...sicuramente scendendo si vede l interno...a volte non e' carino

per ovviare prendi qualcosa tutto chiuso a luce diffusa...Lot ne ha di bellissime nel suo archivio :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#18
Lalli04 ha scritto:OT (e' una mia impressione o Ann,quando chiama i mici, ricorda Crudelia deMon :oops: :lol: )
:shock: :shock: :shock:

mi sa che il mio e il tuo oculista devono essere amici fraterni , uniti nella sventura della radiazione dall'albo 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#19
X Lalli: la prima postata era solo un esempio... :oops: lo so che fa schifezzo era giusto per capire la direzione della luce

X Dammispazio: effettivamente io mi sono posta il problema di quando la luce è acesa ma quando sono spente vedrei dentro... :? pollllllllvere


la de majo mi piace ma non è un po' grande?... considerate che il pianerottolo sarà largo 2mq circa...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#20
Cerise ha scritto:X Lalli: la prima postata era solo un esempio... :oops: lo so che fa schifezzo era giusto per capire la direzione della luce

X Dammispazio: effettivamente io mi sono posta il problema di quando la luce è acesa ma quando sono spente vedrei dentro... :? pollllllllvere


la de majo mi piace ma non è un po' grande?... considerate che il pianerottolo sarà largo 2mq circa...
Dell'esempio che hai postato :roll: :wink: ..i miei ne hanno la versione contemporanea..la axo di targetti
Immagine
problema sollevato da Dammi...da sopra le scale si vede l'nterno...
altro problemuccio :roll: ...essendo in campagna si trsformano in barbecue per moscerini :shock: :evil: ...non vedevo l'ora di sotituirle con le Mesmeri
queste sono le dimensioni della Perlage
Immagine
sul genere hai anche la serie giò di Muranodue, con una buona scelta di dimensioni e finiture 8)
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#21
annsca ha scritto:
Lalli04 ha scritto:OT (e' una mia impressione o Ann,quando chiama i mici, ricorda Crudelia deMon :oops: :lol: )
:shock: :shock: :shock:

mi sa che il mio e il tuo oculista devono essere amici fraterni , uniti nella sventura della radiazione dall'albo 8) :lol: :lol: :lol:
mica era una suggestione visiva :shock: :lol:
e' che ...come dire...tradiva intenzioni niente affatto benevole :roll: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#22
Lalli04 ha scritto:
annsca ha scritto:
Lalli04 ha scritto:OT (e' una mia impressione o Ann,quando chiama i mici, ricorda Crudelia deMon :oops: :lol: )
:shock: :shock: :shock:

mi sa che il mio e il tuo oculista devono essere amici fraterni , uniti nella sventura della radiazione dall'albo 8) :lol: :lol: :lol:
mica era una suggestione visiva :shock: :lol:
e' che ...come dire...tradiva intenzioni niente affatto benevole :roll: :lol:
naaaaaa, è tutta apparenza ... diffida invece delle acque chete 8) :roll: :wink:
Immagine

#23
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Scorrendo il sito, segnalo, per la cronaca, le recenti e belle Absolute Black, una sorta di quadri luminosi, sopra, disponibili in diverse versioni, e Ara e Light Powerhouse, sotto, tutte prodotte dalla Nemo.. :roll:
Immagine
Immagine