La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ayrton ha scritto:Mi sa che devo mettere delle foto migliori perchè molto probabilmente dall foto il lamparario sembra di vetraccio invece è in cristallo swarowsky e non credo proprio che possa valere così poco!!! :D
ecco appunto, non ci avevi dato questa info (permettimi di dubitare che sia cristallo swarowsky pero) :wink:

cmq visto che ci sono gli esperti...seguo in silenzio dall angolino

ps: io pur di far capire a mio figlio cosa fa la mamma davanti al computer mi sono imbarcata in una collaborazione che non mi arricchira sicuramente ma almeno...e' ..''praticabile" (cioe non virtuale)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#17
Da semplice frequentatrice di mercatini :wink:
i "Maria Teresa" si vedono un po' di tutti i prezzi, considerando che i venditori "sparacchiano" cifre alte che sono destinate a scendere :wink:
(sentire chiedere 800 euro non mi scandalizzerebbe piu' di tanto :roll: )
cmq quelli a 6 luci, quindi molto piu' piccoli di quello postato, sono abbastanza inflazionati..per decenni tutti i soggiorni classicheggianti avevano quel lampadario li'..
:arrow: ma Silbhe non ne cercava uno?
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#18
ciao a tutti cercavo una luce e ho trovato questo forum.
Da quello che ho potuto vedere , pochino, nelle due foto non mi da l'idea che sia un mariateresa, i bracci del mariaterasa sono "fermati" da delle roselline in vetro.
Se i pendenti sono swarovski oppure cristallo al piombo si vede dal riflesso di luce, fanno dei colori , quando si riflette la luce come l'arcobaleno
Prova a mettere una foto migliore se riesci.
Potrebbe essere, se ha il braccio intero, anche un boemo con mandorle
boeme che solitamente venivano molate a mano.
se le metti magari posso dirti qualche cosa di più.
Renata

#19
Lalli04 ha scritto:Da semplice frequentatrice di mercatini :wink:
i "Maria Teresa" si vedono un po' di tutti i prezzi, considerando che i venditori "sparacchiano" cifre alte che sono destinate a scendere :wink:
(sentire chiedere 800 euro non mi scandalizzerebbe piu' di tanto :roll: )
cmq quelli a 6 luci, quindi molto piu' piccoli di quello postato, sono abbastanza inflazionati..per decenni tutti i soggiorni classicheggianti avevano quel lampadario li'..
:arrow: ma Silbhe non ne cercava uno?
certo! a sentire pero' che si spara un tot prezzo per avere poi la metà.... :roll: sempre alla ricerca di un bel lampadario di cristallo.... :cry: ancora niente...
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#20
silbhe ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Da semplice frequentatrice di mercatini :wink:
i "Maria Teresa" si vedono un po' di tutti i prezzi, considerando che i venditori "sparacchiano" cifre alte che sono destinate a scendere :wink:
(sentire chiedere 800 euro non mi scandalizzerebbe piu' di tanto :roll: )
cmq quelli a 6 luci, quindi molto piu' piccoli di quello postato, sono abbastanza inflazionati..per decenni tutti i soggiorni classicheggianti avevano quel lampadario li'..
:arrow: ma Silbhe non ne cercava uno?
certo! a sentire pero' che si spara un tot prezzo per avere poi la metà.... :roll: sempre alla ricerca di un bel lampadario di cristallo.... :cry: ancora niente...
Non esistono mercatini d'antiquariato da te, Silb, la domenica..?

#22
lot ha scritto:
silbhe ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Da semplice frequentatrice di mercatini :wink:
i "Maria Teresa" si vedono un po' di tutti i prezzi, considerando che i venditori "sparacchiano" cifre alte che sono destinate a scendere :wink:
(sentire chiedere 800 euro non mi scandalizzerebbe piu' di tanto :roll: )
cmq quelli a 6 luci, quindi molto piu' piccoli di quello postato, sono abbastanza inflazionati..per decenni tutti i soggiorni classicheggianti avevano quel lampadario li'..
:arrow: ma Silbhe non ne cercava uno?
certo! a sentire pero' che si spara un tot prezzo per avere poi la metà.... :roll: sempre alla ricerca di un bel lampadario di cristallo.... :cry: ancora niente...
Non esistono mercatini d'antiquariato da te, Silb, la domenica..?
Lot, purtroppo no....mi sa che se ne parla a dicembre quando vengo a roma...con la tua supervisione, ovviamente.... :wink:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#24
silbhe ha scritto:Lot, purtroppo no....mi sa che se ne parla a dicembre quando vengo a roma...con la tua supervisione, ovviamente.... :wink:
..e ti pareva.. :roll: :lol:
Ok. Tu però prima devi venire qui.. :D

#25
lot ha scritto:
silbhe ha scritto:Lot, purtroppo no....mi sa che se ne parla a dicembre quando vengo a roma...con la tua supervisione, ovviamente.... :wink:
..e ti pareva.. :roll: :lol:
Ok. Tu però prima devi venire qui.. :D
certo, confermato 13-16 dicembre....in tempo per shopping natalizio :wink: (ovviamente per me! :lol: :lol: )
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)