La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Marzia,

mi spiace, ma non sono in grado di fartele vedere... :oops: :oops:

Purtroppo ho scoperto questo forum quando già casa mia era praticamente terminata (il che risale a 4 mesi fa, ora mancano solamente rifiniture) e attualmente non ho purtroppo né il tempo (per lavoro :cry: ), né la possibilità (non saprei nemmeno dove, a dire il vero) di postare le foto di casa mia... :( :cry:

Magari tra qualche tempo - con un po' più di tranquillità - lo faccio!! :wink:

Comunque, per la cronaca, se è quello che ti interessa, sappi che a casa mia ho messo della Foscarini:
* piantana Mite gialla (salone);
* sospensioni Tite piccole gialle (tavolo salone);
* sospensione Gregg media (camera da letto);
* da tavolo Dress ambra (living salone);

Dio mio come mi piace st'azienda!!! :lol: :lol: :lol:

Ciao,
M

#32
state buoni che ho trovato una ditta che fa qualche cosa chemi piace...è la lucente!!!
chissa i costi...
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#33
pirupiru78 ha scritto:..né la possibilità (non saprei nemmeno dove, a dire il vero) di postare le foto di casa mia...
Piru, basta leggere le FAQ di Chiarafe, in OT.. :wink: E comunque complimenti per la scelta dell'illuminazione da te, anche a me - come te - piace molto la Foscarini.. :D

#34
Beh, cosa dire... se Lot (che da quel poco che ho capito, essendo un novizio del forum, è una specie di guru dell'illuminazione) mi fa i complimenti per le mie scelte, non posso che arrossire... :oops: :oops: :oops:

Grazie anche per l'altro consiglio... ora rimane il problema del tempo, ma magari prima o poi... :wink: :wink:

Cia',
M