La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ah io mi prenoto ma vengo solo a vedere che effetto fa' la lampada montata eh... a meno che tu voglia provare l'esperienza di un corto circuito nella tua casetta... :lol:

#17
audrey ha scritto:ah io mi prenoto ma vengo solo a vedere che effetto fa' la lampada montata eh... a meno che tu voglia provare l'esperienza di un corto circuito nella tua casetta... :lol:
Va bene Audrey! quando ci sarà ti avviso, :lol: :lol: ...
per il resto ce la posso fare anch'io a fare un corto (e son figlia di un buonanima eletticista! :( )
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#18
DIERRE ha scritto:
audrey ha scritto:
sandra3302 ha scritto:aggiungo
il mio voto per la nobi è soprattutto per questione di affinita'
avendo istallato nella stessa stanza la flute sempre di fontana arte mettendo la nobi sei certa che il cromo delle due lampade ha una lucidita' e tonalita' uguale;)
Grazie a tutti ragazzi per il vostro voto e per le testimonianze! ;)

In effetti Sandra avevo pensato anche io al discorso di continuita' tra lampade Fontana Arte... poi però mi ero detta che alla fine era meglio scegliere sulla base di cosa si adattava meglio al corridoio in termini estetici e di prestazione.

Dierre mannaggia nn potevi averla gia' montata che mi davi le tue impressioni!? :lol:

E.do infatti a me nn piace molto con lo schermo... e mi fa' piacere leggere che inclinando la lampada si ottengono diversi effetti di luce...

Caspita potessi provarle entrambe sulla parete e vedere che effetto fanno... :lol:


Continuate a votare ragazzi! Le vostre considerazioni mi servono per arrivare alla decisione finale! ;)


Arigrazie,

Audrey
Che ragione hai!!da 2 settimane giace nella sua scatola. :evil:
Ho preso anche della pazza, per il prezzo che l'ho pagata proprio da uno degli amici forummisti!!! :cry:
mavvva'...per caso uno di Genova? :lol: :lol:
dunque...voto anche io per la Nobi 8)
generalmente mi piacciono i contrasti tra materiali "caldi" e high tech
ma in quel disimpegno stranamente le Microgradi non ce le vedo :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#19
inzomma mi pare di capire che per ora vince la Nobi... :)
e ora come glielo dico al mio compagno che non prendiamo la sua prescelta? :lol:
Please continuate a dirmi cosa votate... :wink:



Audrey

#20
audrey ha scritto:e ora come glielo dico al mio compagno che non prendiamo la sua prescelta? :lol:
con molta dolcezza e tanto tatto 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine