La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Chiudo subito l'OT nello spazio di Stef e mi scuso anticipatamente..
... non ti scusare io mi stavo divertendo :lol: A parte tutto, mi sembra più che giusto (nonchè) umano allargare il discorso secondo quelli che sono i nostri gusti e le nostre esperienze, se io chiedo un consiglio sul forum è proprio perchè apprezzo anche le piccole discussioni che si scatenano a volte anche da un nonnulla; se non volessi discussioni comprerei un catalogo e non sarebbe così divertente :D
Bon...fine dell'OT. Ora io stamani ho preso la mia macchinina e mi sono andata a vedere la ginetta che...non mi convince totalmente! (lo so sono scassapa**e! :roll: ) e ora....ho le idee più confuse di prima:)
« Dobbiamo andare e non fermarci finché non siamo arrivati»
«Dove andiamo?»
«Non lo so, ma dobbiamo andare »
(Jack Kerouac - On the road)

#17
stefanya ha scritto:..Ora io stamani ho preso la mia macchinina e mi sono andata a vedere la ginetta che...non mi convince totalmente! (lo so sono scassapa**e! :roll: ) e ora....ho le idee più confuse di prima:)
Don't worry, Stef, sei nella norma. Per quanto mi riguarda, è solo da 7 anni che devo comprare il lampadario sopra il tavolo (che pure è senza sedie 'ufficiali') nel salone.. :P

#18
Don't worry, Stef, sei nella norma. Per quanto mi riguarda, è solo da 7 anni che devo comprare il lampadario sopra il tavolo (che pure è senza sedie 'ufficiali') nel salone..
.......Evviva i lampadari ENEL!! :lol:
« Dobbiamo andare e non fermarci finché non siamo arrivati»
«Dove andiamo?»
«Non lo so, ma dobbiamo andare »
(Jack Kerouac - On the road)