La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lampadina effetto "candela accesa"

#1
Salve,

Qualche giorno fa alla televisione ho visto di sfuggita la pubblicità di una lampandina racchiusa dentro una specie di globo opaco che creava un effetto tipo candela di cera accesa ma non ho fatto in tempo a sentire il nome del prodotto o del produttore. Qualcuno ha visto lo stesso prodotto e si ricorda come si chiama?
Grazie

#2
Sono le lampadine con effetto oscillante che da la sensazione della fiamma di una candela di cera. Sono prodotte dalla Arteleta e hanno un costo intorno all'euro

#3
Grazie per la segnalazione, però sono stato al sito dell'Arteleta e tra i prodotti non ho trovato quello che cercavo. Ci sono sampadine con effetto candela ma sono tutte del tipo con attacco a vite, cioè da attaccare a qualche portalampada o simile. Quelle che ho visto alla tv erano a pile e molto piccole, praticamente l'intero cilindretto o globo aveva le dimensioni di un bicchiere....
Grazie comunque. ^_^

#5
Philips fa dei led con effetto a candela, posizionati all'interno di un bicchierino di vetro opale funzionano con un semplice caricabatterie da appoggio l'effetto è oscillante come una fiamma inoltre la cosa carina è che si accendono e si spengono agitandole come se volessimo spengere una candela....

fanno parte dei prodotti a Led di Philips IMAGEO CANDLE LIGHTS...

saluti
Le Insegna Luminose Attirao Gli Allokki

#6
Bella segnalazione anche questa. In effetti sono carini ma non sono quelli che ho visto io che erano molto piu piccioli. Questi sono piuttosto grandi e anche abbastanza costosi, probabilemente per quella tecnologia che gli permette di ricaricarsi senza pile. Li vendono a confezioni da 3 a circa 70 euro. Grazie comunque. :D

#8
falsinfab ha scritto:Forse è una di queste. Non ne sono sicuro perchè ci sono solo foto "statiche" senza animazione, ma così a occhio somigliano parecchio a quella che ho visto.

http://www.futurashop.it/carrello/prodo ... ECORAZIONI
Non c'entra nulla, ma a proposito di candele, una primizia (un poco più allegra delle lampade del link sopra) dalla Scandinavia: che forse si accende/spegne togliendola/posandola sul piattino.
CandLED Lamp.. :wink:
Immagine
Immagine