La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
avevo chiesto anche io una volta una cosa del genere.......nessuna risposta :( forse siamo strani con idee troppo strane??? :D

#5
saremo anche strane, ma io volevo farlo sopra la vasca da bagno!! :)

Comunque si tratta proprio di fibre ottiche che vengono inserite in un pannello tipo cartongesso ecc...

#6
si..peccato che devo farcelo apposta a questo punto il cartongesso.....ormai non ho piu spazio per metterli.li cercavo tempo fa prima di decidere l'illuminazione...a me piaceva in camera........ma non è detto che ancora non sia in tempo ora che ci penso.......
quanto consumeranno sti led?tipo se ne metto 200......prima di andarla a pagare devo fare gli straorinari 15 giorni?qualcuno lo sa?

#7
Credo che le fibre ottiche al metro costino una cavolata... è il controsoffitto e l'impianto che costa (immagino, perché non mi sono ancora informata bene).

#8
Nel forum "Zona Giorno" si parla di una ditta che riproduce l'effetto del cielo stellato tramite pittura, i prezzi sono davvero abbordabili.
Dateci un'occhio!

#12
spesso l'effetto cielo stellato si ottiene con le fibre ottiche che costano poco in quanto dipende dal diametro....però esiste anche un altro sistema, pare molto più simpatico.....visitate il sito
www.cielistellati.it
loro offrono un "prodotto" il cielo stellato appunto fatto con una vernice trasparente che la notte si illumina mi sembra per qualche ora.....
l'idea mi piace moltissimo perchè non bisogna fare nulla e si può pittare su qualunque superficie e colore.....solo che.....hehehe....
ho intenzione di capire che tipo di vernice utlizzano e farlo da me.....
per risparmiare quei 300 eurini circa.....
credo che si applica a spruzzo....bisogna capire che tipo di vernice è!!!!
che ne dite?

#13
Direi che l'idea e' ottima... anzi se scopri qualcosa faccelo sapere. Cmq devo dire che 300 euro non sono nemmeno una cifre esagerata!

#14
angryant ha scritto:spesso l'effetto cielo stellato si ottiene con le fibre ottiche che costano poco in quanto dipende dal diametro....però esiste anche un altro sistema, pare molto più simpatico.....visitate il sito
www.cielistellati.it
loro offrono un "prodotto" il cielo stellato appunto fatto con una vernice trasparente che la notte si illumina mi sembra per qualche ora.....
l'idea mi piace moltissimo perchè non bisogna fare nulla e si può pittare su qualunque superficie e colore.....solo che.....hehehe....
ho intenzione di capire che tipo di vernice utlizzano e farlo da me.....
per risparmiare quei 300 eurini circa.....
credo che si applica a spruzzo....bisogna capire che tipo di vernice è!!!!
che ne dite?
un pò Harry Potter, ma molto carino.