La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#94
duncan ha scritto:Forse la prendiamo anche noi, la giogali da 50 nel bagno :D

Ci è piaciuta molto... :)
Dalle foto di casa il bagno non si vede, ma sarà bello spazioso immagino :wink:
Mi sono procurata una lampadina di scorta (alogena da 75W) sembra che a breve le riduranno alle sole da 60W :?
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#96
duncan ha scritto:Forse la prendiamo anche noi, la giogali da 50 nel bagno :D

Ci è piaciuta molto... :)

ottima scelta...GIOGALI... senza tempo...
una nuova luce per i tuoi occhi

#97
lot ha scritto:Per la sospensione decentratra sopra il tavolo, perché non di Lumina, Omega, oppure più piccola e multipla, Omikron, disegnate da Jacob Kaufman, entrambe praticissime che, pur mantenendo l'originario sapore industriale, oltre a montarsi dappertutto possono abbassarsi a piacimento regolando il contrappeso..:roll: Ecco due righe dal sito della casa:
Bella questa idea del contrappeso...

Ve ne sono altre di simile design?
LIBRERIA
CUCINA

#98
:arrow: Duncan: bello il tuo bagno, l'ho individuato e mi piace davvero :wink:
:arrow: F3d3.....nonostante le belle idee fornitemi non
ho ancora comprato nulla :oops:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#99
grazie :)

Ieri sera non ho potuto mettere quelle aggiornate, così vi rendete conto anche del colore... avevamo idea di metterlo in cristallo, ma ho visto che è disponibile anche in bianco o nero... mi sta tentando anche osare sul colore del lampadario, il nero fa quelle ombre che son veramente bella, ma in un bagno poi non sarà fastidioso?
Discussione sulla nostra cucina
Foto di casa

#103
duncan ha scritto:Sinceramente il nostro arredatore ce la mette anche meno di quella vista online... se conferma il prezzo...
potrei farvi dei prezzi ancora più bassi...ora esiste la versione oro lucido e cromo...molto belle...e su richiesta si può avere anche la montatura in oro...
una nuova luce per i tuoi occhi

#104
Senza offesa, ma è il rivenditure da cui abbiam preso quasi tutta la mobilia di casa, e da Prato prendere la roba fino a lecce per prendere un lampadario per risparmiare quanto? Se poi ho un problema solo tra spedizioni ecc tutto il risparmio va a farsi benedire... almeno questa è la mia, modesta, opinione. Gli acquisti online li faccio su un altro genere di prodotti, non su elettrodomestici, o mobilia... almeno questa è la mia visione.
Discussione sulla nostra cucina
Foto di casa

#105
duncan ha scritto:Senza offesa, ma è il rivenditure da cui abbiam preso quasi tutta la mobilia di casa, e da Prato prendere la roba fino a lecce per prendere un lampadario per risparmiare quanto? Se poi ho un problema solo tra spedizioni ecc tutto il risparmio va a farsi benedire... almeno questa è la mia, modesta, opinione. Gli acquisti online li faccio su un altro genere di prodotti, non su elettrodomestici, o mobilia... almeno questa è la mia visione.

si capisco....comunque noi riusciamo ad offrire assistenza anche in lontananza ed offrire dei prezzi con un notevole risparmio.
una nuova luce per i tuoi occhi