La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Per gli estimatori della Caboche...

#1
...avete visto la nuovissima versione Gold? La definirei sfarzosa e glamour. Identica nelle sembianze a quella classica, ma di tutt'altro impatto :shock:.

Molte lampade restano "sempre quelle" anche se cambiano colore... queste trovo abbiano un carattere e una personalità assai differente :roll: :)

Voi che ne dite?
Immagine
Immagine
Bisogna sapere vedere la bellezza che c'e' anche nelle piccole cose.
E' questo che ti fa sentire speciale, felice.
(Sergio Bambaren)

www.alfemminile.com/album/casa96

#2
Bella, molto glamour...Mi ero innamorata della versione classica, ma anche questa è bellissima, di sicuro impatto!!!!Bella, bella...
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#4
Mi sarei aspettata tutt'altra reazione...
per intenderci tipo la reazione x la lampada Maserati di Lumina...
vista dal vero è davvero brutta
La versione trasparente merita anche se...il prezzo è fuori da ogni minima concezione per una lampada in serie che di artistico ha davvero poco..
Mr Urbinati & Vecchiato mi lanceranno una saetta :lol: :lol: :lol:

#5
Mah, l'avevo vista anch'io su una rivista, che dire, la versione gold mi è parsa un po' come dire... pacchiana. Ma forse in qualche locale di lusso sta anche bene (e non fa in tempo a stufarti )

#6
Mmm.. non saprei bene.. Appena la vedo dal vivo, e non tarderà ad esser esposta, vi dico.. :roll:

#7
Io ho quelle da muro piccole, le trasparenti classiche per intenderci e ne vado pazza. Non stancano mai anche perchè sono discrete. Questa dorata non la prenderei nemmeno in considerazione. Troppo pacchiana, troppo vistosa, troppo impegnativa e poi...il dorato non mi piace, a parte gli addobbi dell'albero di Natale :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#8
Anch'io mi riservo di vederla dal vivo
anche se anticipo per essere un prodotto comparso da pochissimo ne ho vendute 3 in un mese
cio significa che piace ;)

#9
Che dire, vista in lontananza la nuova versione della Caboche, e, mi piace.. personalmente.. :wink:

#10
l'ho vista dal vivo e devo dire che non mi ha entusiasmata :roll:
punto primo il reale colore dei diffusori è un ambra e con l'oro ha poco a che vedere
punto secondo i cavi della sospensione e il rosone attacco a soffitto nel cromo mi sembra che non siano adatti
bho...
pero' i gusti son sempre gusti ;)
a chi piace :)

#11
direttamente dalla newsletter di foscarini segnalo per chi interessato a vedere ambiantazioni diverse da quelle proposte abitualmente sul web

_TROPICO e GIULIO IACCHETTI su Elle Decor Italia
_UTO e LANGRANJA DESIGN su Interni
_TROPICO su Case da Abitare
_CABOCHE GIALLO ORO su Anna
_LUMIERE SPECIAL WHITE su Grazia Casa
_CABOCHE su MF Fashion
_FIBER EVOLUTION su Pambianco Week