La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

faretti autoprodotti

#1
stavolta ha fatto tutto da solo... il mio artista elettricista :D
questi sono i primi esemplari
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
è una fase sperimentale, sono graditi giudizi e consigli :wink:
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ

#3
Bello, veramente.. Abbiamo un piccolo Ingo Maurer allora.. :wink:
Un saluto e un augurio di buon anno a Ingo e Inga.. :D

#5
Immagine
Immagine
Immagine
Mi ripeto: mi piace molto. Come al solito siete stati molto creativi nella vostra casa.
Per i faretti.., siete stati ispirati forse dai sistemi a bassa tensione su cavo Atool e Yayaho (I.Maurer)..? :roll:
Rivisto velocemente l'album:
la casa è.. b e l l i s s i m a, siete riusciti ad ottenere uno spazio moderno chiaro ed 'in divenire' aperto a qualsiasi inserimento futuro, utilizzando colori neutri come nero e sopratutto bianco e tante cose dell'Ikea adoperate in modo creativo. Belle ed eleganti le nuove arrivate sedie Aria, che con la loro trasparenza e leggerezza confermano l'apertura dell'ambiente, bella la camera col l'armadio a ponte, belli il lavabo e i sanitari del bagno..; qualche perplessità solo sul menù, quando si arriva al cocktail di arrivederci al gusto piperito.. che, considerando il volume della piantagione, sarebbe meglio al gusto d'erba gatta.. :P :lol: 8)

#6
l'ispirazione viene dai sistemi della lucifero ma grazie alla tua segnalazione si scopiazzerà qualcosa anche da questo maurer :D si voleva realizzare un elemento simile a quello lungo della tua ultima foto, ma non abbiamo ancora trovato il materiale adatto....
ora mancano tutti i punti luce a parete da realizzare, in ingresso e corridoio un'idea potrebbe essere questa...
Immagine
ps .. lot i tuoi apprezzamenti sulla nostra casetta sono graditissimi, grazie :)
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ

#7
lù, io mi prenoto fin d'ora ad acquistare le prossime realizzazioni del tuo artista elettricista...nel frattempo (e ci vorrà ancora molto, ma mooooolto tempo) lui potà perfezionare tutte le versioni beta dei prodotti 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#8
:shock: @zzo (scusa il francesismo) ma sono arrivati sgabelli, letto, tavolo e sedie, bastoni e tende e tu non dici nulla ??????? non te la caverai facilmente ...per farti perdonare come minimo dovrai offrire la cena a tutti i forummisti romani ... e che non sia al "sentore di..." ...per ora mi ritiro altera o offesa nelle mie stanze tze tze ... a proposito dov'è la camera deglio ospiti ? 8)





















:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:



congratulazioni ragazzi, è venuta proprio bella la vs. casa :wink:
Immagine

#9
annsca ha scritto:..come minimo dovrai offrire la cena a tutti i forummisti romani ... e che non sia al "sentore di..." ...per ora mi ritiro altera o offesa nelle mie stanze tze tze ... a proposito dov'è la camera deglio ospiti ? 8)
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
congratulazioni ragazzi, è venuta proprio bella la vs. casa :wink:
Quotissimo.. allora si aspetta l'invito ufficiale con tanto di menù.. oppure basterebbe il mojito autoprodotto.. 8)