Sera a tutti,ho acquistato il 15 Gennaio una Lampada da tavolo Caboche di 50 cm. diametro.Tutto bene fino a stasera quando la rotellina dell'interruttore(la rotellina del dimmer)gira a vuoto.Aprendo la scatolina,ho appurato che si è spezzato il perno della rotellina in plastica che quindi gira a vuoto.Sapete dove posso trovare questa scatolina di accensione in sostituzione o come poter risolvere poichè è veramente spiacevole che una lampada di tal costo abbia un problema del genere dopo soli 10 gg. dall'acquisto...
Grazie
Marco
#4
La lampada se l'hai acquistata da poco va sostituita tempestivamente dal venditore effettuando un nuovo ordine, l'importante appunto che possiedi lo scontrino. Altrimenti le spese della riparazione dovrebbero essere a carico totale della Foscarini.. Ta.., mi spiace.., ma facci sapere come va la cosa..
#5
Foscarini non inserisce nella scatola garanzia cartacea ma applica su ogni prodotto una targhetta con un numero
quel numero rappresenta la garanzia perchè attraverso questo sistema Foscarini ha la tracciabilita' di tutta la filiera della produzione e distribuzione del prodotto
cerca quella targhetta e appuntati il numero che ti verra' chiesto
naturalmente contattare immediatamente chi ti ha venduto il prodotto per fartelo sosituire
non metterci mano a sostituire il pezzo difettoso perche' decade la garanzia di 24 mesi che questi articoli hanno
quel numero rappresenta la garanzia perchè attraverso questo sistema Foscarini ha la tracciabilita' di tutta la filiera della produzione e distribuzione del prodotto
cerca quella targhetta e appuntati il numero che ti verra' chiesto
naturalmente contattare immediatamente chi ti ha venduto il prodotto per fartelo sosituire
non metterci mano a sostituire il pezzo difettoso perche' decade la garanzia di 24 mesi che questi articoli hanno
#7
Innanzitutto grazie per le risposte.
Ho esposto il problema con mail sia al venditore(che non è della mia città,altrimenti la lampada l'avrei portata personalmente e non avrei toccato il dimmer)sia alla Foscarini ed entrambi,naturalmente ,si sono dimostrati sensibili al problema occorso offrendosi di mandarmi un dimmer di ricambio(per rimontarlo,malgrado non mi intenda dell'argomento,basta mettere 4 viti).
Mi diceva la Foscarini che non sono prodotti da loro e che naturalmente,può accadere.
Vi terrò informati se entrambi mantengono quello promesso.
Saluti
Marco
Ho esposto il problema con mail sia al venditore(che non è della mia città,altrimenti la lampada l'avrei portata personalmente e non avrei toccato il dimmer)sia alla Foscarini ed entrambi,naturalmente ,si sono dimostrati sensibili al problema occorso offrendosi di mandarmi un dimmer di ricambio(per rimontarlo,malgrado non mi intenda dell'argomento,basta mettere 4 viti).
Mi diceva la Foscarini che non sono prodotti da loro e che naturalmente,può accadere.
Vi terrò informati se entrambi mantengono quello promesso.
Saluti
Marco