La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Rivista oggi in coppia per comodino, raffinatissima la Up-Down creata dal duo Giovanni Albera e Nicolas Monti nel 2007 per Fontana Arte.
Scheda e promozione:
http://www.fontanatest.com/files/pdf/up-down.pdf
http://www.elettrone1.com/negozio/index ... cts_id=339
Immagine
Una selezione delle meraviglie prodotte dall'azienda milanese fondata da Ponti e Chiesa, che starebbero in qualsiasi ambiente:
Bis e Tris (un modello del 1950 'sopravvissuto', ancora in catalogo), Amélie, in varie grandezze e colorazioni del diffusore (sotto la vers. piccola), Daruma (1968), Falena, Thor, Pirellina (Ponti, del 1967), Passion e Drum.. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#18
ho trovato un'immagine di ambientazione sospensione per comodini, mi piace l'idea della veletta in cartongesso sopra la testata
Immagine

#19
Ciao!
Sono nuova del forum, quindi intanto saluto tutti....

Mi sono intromessa per chiedere se è stato preso in considerazione il sistema "orbite" di album...che ha corpi illuminanti diversi e con una attenta disposizione dei cavi, potrebbe risolvere la questione "luci comodino"...

Appena capirò come postare immagini...le allegherò molto volentieri!
"Il genio è una lunga pazienza" A.E.

#22
Grazie delle utili info!(addirittura l'aiuto di Lot, wow!)

Per Orbite, lo conosco abbastanza, l'ho usato recentemente per lavoro...ma mi chiedevo se Annab lo avesse preso in considerazione e scartato...


Grazie ancora... :) vedo a leggermi le discussioni che mi sono state indicate...
"Il genio è una lunga pazienza" A.E.

#23
grazie, è un sistema che non conosco, quindi non l'avevo preso in considerazione. Ora vado a dare un'occhiata al sito.

#24
E' un sistema molto originale, sapete darmi un'idea di quanto potrebbe venire a costare una composizione simile?
Immagine

Ma secondo voi è sufficiente ad illuminare tutta la stanza?

#27
Annab ha scritto:E' un sistema molto originale, sapete darmi un'idea di quanto potrebbe venire a costare una composizione simile?

Ma secondo voi è sufficiente ad illuminare tutta la stanza?

Questo è il radiale...allora, intanto che io sappia la parte "a muro", quella sorta di plafoniera, che loro chiamano "rosone", illumina anche lei...o almeno esiste la versione in cui ciò succede...poi per il prezzo...credo che sia molto variabile, in relazione ai corpi illuminanti che scegli e al numero di cavi...
"Il genio è una lunga pazienza" A.E.

#28
kcg79 ha scritto:Questo è il radiale...allora, intanto che io sappia la parte "a muro", quella sorta di plafoniera, che loro chiamano "rosone", illumina anche lei...o almeno esiste la versione in cui ciò succede...poi per il prezzo...credo che sia molto variabile, in relazione ai corpi illuminanti che scegli e al numero di cavi...
ma per avere un'idea di massima, un sistema uguale a quello della foto su che ordine di prezzi sta?

#29
Annab ha scritto:
kcg79 ha scritto:Questo è il radiale...allora, intanto che io sappia la parte "a muro", quella sorta di plafoniera, che loro chiamano "rosone", illumina anche lei...o almeno esiste la versione in cui ciò succede...poi per il prezzo...credo che sia molto variabile, in relazione ai corpi illuminanti che scegli e al numero di cavi...
ma per avere un'idea di massima, un sistema uguale a quello della foto su che ordine di prezzi sta?
a noi piaceva il sistema con 3 lucine sopra ciascun comodino e corpo illuminante centrale. Prezzo per ogli lucina 98 euro, prezzo del rosone centrale (non illuminato!) 300 euro circa. il tutto non ivato nè scontato (credo).

Noi volevamo 6 lucine... posso trovare prezzi migliori per la Album, o devo orientarmi su altri prodotti? (e in questo caso, quali?)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo