La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
grazie ma questo numero è nazionale?
cioè sarà di un responsabile di una zona, non di tutta italia


p.s. mi dici il modello , così lo vedo su internet?

#7
Aik ha scritto:ma sono a tenuta stagna?..
Per certo la serie Orizzonte è a tenuta stagna, avendola proprio sotto lo scolapiatti! :wink:
Però credo che essendo specializzata nelle luci sottopensili ed essendo partner di Scavolini, tutte le linee avranno versioni per essere installate anche sotto il pensile scolapiatti.. :wink:

#8
Bella ma quanto costa? Caratteristiche? Quelle che ho preso io della luxelt sono dotate di accensione e regolazione con pulsante a sfioro,sono facilissime da installare e'sufficiente far passare il filo dietro al pensile 2 vitine e il gioco e' fatto. Fa tantissima luce e non scalda affatto! Faccio una foto e la pubblico.ciao!

#9
Kimi per le caratteristiche della 'barra' Orizzonte un occhio al link postato sopra.. :wink:

#10
cmq per entrambi i consigli a quanto aggirano i prezzi? vagamente si intende per avere un'idea

#11
Aik ha scritto:cmq per entrambi i consigli a quanto aggirano i prezzi? vagamente si intende per avere un'idea
Non l'ho reperito sul web, ma per le barre di Forma e Funzione basta chiedere ad un buon negozio di illuminotecnica oppure ad uno della Scavolini.. :wink:

#12
La barra postata da Lot la trovo davvero molto bella, e la sto adocchiando da un po'......ho individuato un ferramenta che è rivenditore di Forma&Funzioen nella mia zona, il prox fine settimana passo da lì, chiedo il prezzo e (se non mi viene un infarto :lol: ) poi ve lo posto.
Monica

Una stanza, o una casa,
diventa sempre simile a chi vi abita.
Perfino la grandezza di una stanza
varia a seconda della grandezza
del cuore.
K.Gibran, Lettera a Mary Haskell


http://www.alfemminile.com/album/lamocasetta
pw:welcome

#13
Le barre da 60 cm costavano 90/100 €, non ricordo di preciso. Le fanno anche da 90 e 120 cm. Manda una richiesta di preventivo no?