La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Anche il mio voto va a Three Sixty.
Sarà che per FontanaArte ho un debole..... (sui miei comodini ho la Minimal, così leggo con molta luce!)

#77
Non solo per il gusto di spiazzare Merc, che comunque ha quasi scelto.., non c'entra nulla, o forse sì, se ha a che fare con la bellezza, perché per me appunto sarebbe perfetta sistemata ovunque, scrivanie, madie, comodini, tavoli..: di Albini riedita da Nemo/Cassina la bellissima AS1C..
Immagine
..altri pezzi che chiamerei 'fuoriserie', sempre di Nemo, la Hydra tavolo esile ed elegante, di Forcolini, e la Ilium da tavolo, design di Foster+Partners..
Immagine
Immagine
..poi incomparabili le Leo, Sirius, sempre Nemo..
Immagine
Immagine
..e forse la più bella secondo il mio gusto - anche per design/costo - la Dove, design di Mario Barbaglia e Marco Colombo, che metterei sulla scrivania in ufficio, se fossi sicuro che non me la freg.. ehm.. sottraessero.. :roll: :? :P
Immagine
Immagine

#79
:D siete perfidi :lol: :lol: :lol: :lol:

scherzi a parte, mi morisse anche l'altra Tizio (facciamoci le corna!!!) ora ho qualche nuova idea in più per una sostituta :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.