La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
stefania_b ha scritto:menomale che c'è lalli che mi capisce! Ok romantico non è il termine adatto (ma non mi avevate già massacrata abbastanza per "arida"???): suggestivo e poetico forse rendono di più l'idea.
E poi, si anche io noto l'assonanza con la logico :wink:
ma no :oops: sono io che ho una particolare idiosincrasia per il termine...
eppoi noi vogliamo le Album nella camera di Chiaretta, vero :wink: :D
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#137
Lalli04 ha scritto:
stefania_b ha scritto:menomale che c'è lalli che mi capisce! Ok romantico non è il termine adatto (ma non mi avevate già massacrata abbastanza per "arida"???): suggestivo e poetico forse rendono di più l'idea.
E poi, si anche io noto l'assonanza con la logico :wink:
ma no :oops: sono io che ho una particolare idiosincrasia per il termine...
eppoi noi vogliamo le Album nella camera di Chiaretta, vero :wink: :D
ah si! Io ormai non ci rinuncio :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#138
stef, segna, parole da non nominare mai in presenza di lalli:
  • romantico
    compagno/fidanzato/marito se declinati nei termini di ammmmore/tesoro/bello di zia etc. etc.
    polvere :shock: (qui avviene proprio una sollevazione popolare)
    acari
    arredamento antico (se proprio proprio ti sfugge il termine...beh ....comincia a scappare xchè si trasforma nel terribile hulk con una tinta verdognola sulla sua bellissima carnagione pesca )
    .....












:mrgreen:


ehmmmm :oops: , che per caso sto sva@@ando il topic ? :shock: 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#139
mmmm eppure qualcosa del genere in sua presenza mi è sicuramente scappato. Mi sa che era distratta :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#140
annsca ha scritto:

ehmmmm :oops: , che per caso sto sva@@ando il topic ? :shock: 8) :lol: :lol: :lol:
direi di si :evil: :evil:
eppoi e' la parola classico in senso generico che tendo a non digerire.. :oops:
magari sarebbe piu' realistica una trasformazione del genere...la forma della capigliatura e' quella :?
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#141
Lalli04 ha scritto:eppoi e' la parola classico in senso generico che tendo a non digerire.. :oops:
ma come non era la parola romantico che non digerivi ?! :shock: 8) :mrgreen:

daiiiii..porzione di riso basmati tripla, anzi ti cedo anche la mia 8)
Immagine

#142
Lalli04 ha scritto: magari sarebbe piu' realistica una trasformazione del genere...la forma della capigliatura e' quella :?
Immagine
Lalli! sorella di crine!!
io sono uguale a Maga Magò dopo la doccia, stef mi ha vista e potrà confermare :))

romantico fa venire le bolle a me, polvere a M (in senso letterale, purtroppo, ma lui è il solito esagerato) :lol: :lol:

quanto alla luce Album... boh? il preventivo x plafoniera luminosa centrale + 3 "ghiacciolini" da ciascun lato (potremmo ordinare un altro modello, ma le medusine ad es. costano un po' di + al pezzo) viene 800 euro già scontato. A me non sembra male, risolverebbe l'illuminazione di tutta la stanza, fa scena e "ha carattere"... però... M si (e mi) chiede (e io ovviamente mi precipito a chiedere a voi) se per la stessa cifra possiamo trovare di meglio...

il nuovo target del topic quindi è offrire alternative per illuminazione camera da letto, considerato che servono:
- idee (2 applique? 2 luci sui comodini? uguali? diverse? uguali tra loro e diverse rispetto alla luce centrale? mh, l'ultima non mi convince)
dicevo, servono idee per
- 2 luci x ciascun lato del letto
- luce centrale, sia per illuminare la stanza, sia per vedere i vestiti nell'armadio...)
- annsca, lot e lalli possono postare tutto quello che vogliono, che è sempre un bel vedere :lol: :lol:
e stef può romanticamente commentare tutto quello che vuole :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#143
spozilla secondo me è un ottimo prezzo! A me per una composizione con 4 farfalle per il nostro micro bagno avevano chiesto più di mille euro!
Direi che sto ricominciando a rivalutare la soluzione fatine+farfalle... dimmi solo dove andare a fare il preventivo :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#144
stefania_b ha scritto:spozilla secondo me è un ottimo prezzo! A me per una composizione con 4 farfalle per il nostro micro bagno avevano chiesto più di mille euro!
Direi che sto ricominciando a rivalutare la soluzione fatine+farfalle... dimmi solo dove andare a fare il preventivo :wink:
andresti a pari di benzina e autostrada, temo :lol: :lol:
però, se facessimo un acquistone cumulativo... :D

ma tu avevi anche la plafoniera luminosa? solo quella costa oltre 300 + iva...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#145
se non ricordo male no. Erano solo tante farfalle appese e il trasformatore al centro, ma nessun corpo luminoso centrale :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#148
quoto amluci. Cosa ti piace (e se piace a te escludo possa piacere a chiara, ma andiamo avanti :lol: )? A me piacciono moltissimo le applique da muro con il bordo colorato
The sisterhood of The Calf 40

#149
stefania_b ha scritto:quoto amluci. Cosa ti piace (e se piace a te escludo possa piacere a chiara, ma andiamo avanti :lol: )? A me piacciono moltissimo le applique da muro con il bordo colorato
:mrgreen:
a me piace la sospensione Link e la Mini Mikado.
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#150
Parlando di sospensioni... mi piacciono Agatha, Gea, link, nut, onion e x-club...

Viste dal vivo sono molto belle. Sono originali. Ed hanno l'indubbio vantaggio di costare relativamente poco...