La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Io le ho prese entrambe, ma nella versione di diametro 25.
Mi piaceva l'idea di avere, sui due comodini, le lampade simili ma non uguali.
Che dirti, la castore fa + scena, ma se il comodino è alto va neglio la dioscuri.

#6
bellissima l'idea postata di entrambe
su un comodino la casore sull'altro la dioscuri sempre 14
sono assolutamente abbinabili ;)

#8
Belle entrambi, personalmente propendo per la piccola Castore.
Come alternative, 'tanto per'.. posto qualche novità (interessante) da tavolo della Calligaris: Ursa, Tucana, Phoenix.. di cui la prima, assomiglia vagamente alla Bague di Foscarini, progettata 6 anni fa dalla coppia Urquiola/Gerotto.. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#9
e' una scelta difficile :? :D
come lampada mi piace moltissimo la Castore...ma forse sul quel comodino vedrei meglio la Dioscuri 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#10
Lalli04 ha scritto:e' una scelta difficile :? :D
come lampada mi piace moltissimo la Castore...ma forse sul quel comodino vedrei meglio la Dioscuri 8)
Così, a occhio e croce sembra abbastanza 'tozzo' il comodino cubico se accostato all'esile Castore.. :roll: Non per ingenerare confusione, Concetta, ma la scelta (tra le due lampade) è definitiva o c'è possibilità di cercare qualcos'altro? :roll:

#11
io per i miei comodini ho scelto le ball di flos molto simile ai tuoi dioscuri più piccoli. Me ne ero innamorata ma ora li vedo troppo piccoli..... :( :) e mi piacerebbe cambiarli con il nessino bianco di artemide... sssssssshhhh lo dico piano.....se mi sente mio marito.... :wink:
Immagine
Immagine

#12
lot ha scritto:
Lalli04 ha scritto:e' una scelta difficile :? :D
come lampada mi piace moltissimo la Castore...ma forse sul quel comodino vedrei meglio la Dioscuri 8)
Così, a occhio e croce sembra abbastanza 'tozzo' il comodino cubico se accostato all'esile Castore.. :roll: Non per ingenerare confusione, Concetta, ma la scelta (tra le due lampade) è definitiva o c'è possibilità di cercare qualcos'altro? :roll:
Certamente possibilista a cercare quacosa d'altro.

E' vero il comodino Malm di Ikea non è propio il massimo. :roll:

#14
idaelvis ha scritto:Io le ho prese entrambe, ma nella versione di diametro 25.
Mi piaceva l'idea di avere, sui due comodini, le lampade simili ma non uguali.
Che dirti, la castore fa + scena, ma se il comodino è alto va neglio la dioscuri.
Grande idea! Non ci avevo pensato: viene una cosa un pò "mossa".

Ma che comodini hai? Le lampade 25 di diametro sono davvero grandi!

E quelle di diametro 14 forse piccoline. :roll:

#15
asteroide ha scritto:io per i miei comodini ho scelto le ball di flos molto simile ai tuoi dioscuri più piccoli. Me ne ero innamorata ma ora li vedo troppo piccoli..... :( :) e mi piacerebbe cambiarli con il nessino bianco di artemide... sssssssshhhh lo dico piano.....se mi sente mio marito.... :wink:
Immagine
Immagine
La conosco la mini ball di Flos molto bella ma piccola, piccola.

Darò un'occhiata dal vivo al nessino di Artemide.