La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
maman bellissima scelta! Io adoro questa sospensione ma non avrei mai avuto il coraggio di prenderla per casa mia (a vedo troppo enorme per poter essere valorizzata negli spazi che ho a disposizione).
Mi raccomando poi le foto :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#92
mamam23 ha scritto:
canarino ha scritto:"Il" Sarfatti (Gino) aveva disegnato anche queste applique "226" (Arteluce)
Immagine
Non lo sapevo :oops: :oops:
a stare su questo forum si imparano un sacco di cose! :D
Proprio vero.. 8)
Immagine

#93
Immagine
Gran bella scelta, come al solito, Maman e poi è particolarmente scenografico il 50 luci.. :shock: :wink:
Immagine

#94
stefania_b ha scritto:maman bellissima scelta! Io adoro questa sospensione ma non avrei mai avuto il coraggio di prenderla per casa mia (a vedo troppo enorme per poter essere valorizzata negli spazi che ho a disposizione).
Mi raccomando poi le foto :wink:
il 30 luci non è affatto enorme! :wink:
comunque appena arriva faccio le foto! :wink:

#95
lot ha scritto: Gran bella scelta, come al solito, Maman e poi è particolarmente scenografico il 50 luci.. :shock: :wink:
grazie lot :oops: :D
speriamo davvero che vada bene il 50 luci, io dal vivo non l'ho visto quindi non mi rendo bene conto delle dimensioni.....so solo che il 30 era più o meno quanto quello che avevo, quindi un po' ...piccolo.... :roll: :roll:


stanotte ho sognato che quello che ho preso era troppo grande e dovevo ritornare al negozio per chiedere di...cambiarlo!!!! :shock: :shock: :shock: :oops: :lol:








ma se davvero dovesse essere trooooppo grande che si fa? :roll:

#96
Ma scusa perché troppo..?
Le dimensioni del 50 luci: diam. 100 h. 88 cm, che, in un ambiente abbastanza grande come il tuo dovrebbe starci perfettamente.. :roll:
Immagine

#97
Mi associo ai festeggiamenti.
Aspettiamo foto..........ed inviti per vedere sul posto :mrgreen:
Paura??scherzo eh! :lol: :lol: :lol:

non sono mica tanto distante io 8)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#98
DIERRE ha scritto:Mi associo ai festeggiamenti.
Aspettiamo foto..........ed inviti per vedere sul posto :mrgreen:
Paura??scherzo eh! :lol: :lol: :lol:

non sono mica tanto distante io 8)
:D :D :D
bene mi fa piacere fare ...nuove conoscenze! :D :D :D

#99
Così.. tanto per postare qualcosa di simile alla 2097, però più schiacciata, con dei diffusori molto diversi, la Lollypop, della Lucente.. affatto male.. :wink:
Immagine
Immagine

#103
Zawa ha scritto:
mamam23 ha scritto:bella anche quella di vico magistretti!

:arrow: rsgoldrsmoney ???????
cosa sono tutte quei link che posti ovunque?
è un boot....non è un utente..
è puro e semplice SPAM
:shock: :shock: :oops: :oops:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
abbiate pazienza.......
sono un po' sul rincoxxxxx andante oggi :oops: :oops: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: