La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
mamam23 ha scritto:ehi cana si mangia bene alla franceschetta?
prima o poi davvero ci vengo! :D
poi potrei fare un salto a roma da lot.. :D
..Ok, allora si va da Remo, qui vicino, a Testaccio.. :D
Immagine

#77
lot ha scritto:
mamam23 ha scritto:ehi cana si mangia bene alla franceschetta?
prima o poi davvero ci vengo! :D
poi potrei fare un salto a roma da lot.. :D
..Ok, allora si va da Remo, qui vicino, a Testaccio.. :D
Immagine
:evil: :evil: :evil: :evil: questa è pura cattiveria... già a quest'ora??? ho fame!!! :evil: :twisted: :evil: :twisted: :shock: :shock: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#78
buona la pizza lot! :D


comunque me lo sento, la lampada per la sala mi farà impazzire. :evil:
Oggi forse vado a vederlo in un negozio, il 30 luci............ma io pensndo e ripensando forse preferirei il 50 luci.... :roll:
come ci starà su un soffitto alto solo 3 metri? :roll: ho preso le misure e dovrei lasciare in alto il filo molto corto......altrimenti mi arriva sul tavolo!!! :shock:

d'altra parte mi sa che questo lampadario è bello sovradimensionato......

che ne dite?
riuscite a darmi un consiglio per non fare un acquisto sbagliato?

#80
ehi ciao ti ho mandato un mess! :wink:
si vado a vedere il 30......è che mi sarebbe piaciuto vedere anche il 50 per capirne le dimensioni.....comunque mi accontenterò e spero che mi diano dei consigli in negozio! :D :D

#81
ordinato il 2097 a 50 luci, che bello sono troppo contenta!
grazie per i vostri consigli, siete stati troppo carini e pazienti!! :oops: :lol:

#83
mamam23 ha scritto:ordinato il 2097 a 50 luci, che bello sono troppo contenta!
grazie per i vostri consigli, siete stati troppo carini e pazienti!! :oops: :lol:
basta che non l'hai preso dall'amico di tavolo...... :lol: :lol: :lol:

complimenti...bella scelta! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#85
8) grazie a voi che me lo avete segnalato (Lalli, Lot, Annsca io non ci avevo prorpio pensato!) e mi avete aiutato a scegliere!! :wink:

spero di aver fatto bene, sopratutto per le dimensioni, mi sono accorta ora :shock: che il 50 luci è poco più grande del tavolo che ci sta sotto :shock: :shock: :shock:
però il 30 luci mi sembrava.......piccolino! :D
E ora si tratta di aspettare un po'! intanto quello che avevo nella sala ora è in camera mia....e ci sta benissimo! 8) 8)

:arrow: sil, l'amico del tavolo mi rivedrà solo per ridarmi l'acconto (????) dopo lettera dell'avvocato :evil: :evil: :evil:

#86
complimenti mamam, ottimo acquisto :wink: . Ora, però, dovrai pagare pegno visto tutti i ns. sforzi (:mrgreen:) e, appena arrivata e montata la sarfatti, mostrarci qualche scatto ...beh, qualche :roll: ... si fa per dire 8) :lol: .
Immagine

#87
annsca ha scritto:complimenti mamam, ottimo acquisto :wink: . Ora, però, dovrai pagare pegno visto tutti i ns. sforzi (:mrgreen:) e, appena arrivata e montata la sarfatti, mostrarci qualche scatto ...beh, qualche :roll: ... si fa per dire 8) :lol: .

ehm.......pegno? :mrgreen:

sto già preparando la macchina fotografica 8) :mrgreen: :lol:

#89
canarino ha scritto:"Il" Sarfatti (Gino) aveva disegnato anche queste applique "226" (Arteluce)
Immagine
Non lo sapevo :oops: :oops:
a stare su questo forum si imparano un sacco di cose! :D

#90
mamam23 ha scritto:
canarino ha scritto:"Il" Sarfatti (Gino) aveva disegnato anche queste applique "226" (Arteluce)
Immagine
Non lo sapevo :oops: :oops:
a stare su questo forum si imparano un sacco di cose! :D
ah ma neanche io
l'ho imparato solo oggi :lol:
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]