La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Immagine
intanto questa è la lampada!! molto bella!
vuoi abbianarci qualcosa di simile nel suo genere?
casa è dove lasci il cuore.

#4
La Pod Lens, di Ross Lovegrove, Luceplan, la montai (rosso terra) a Parigi accanto ad uno specchio, su un mosaico Bisazza rosso, versione applique, proprio come in foto.. con una riuscita: ottima.. sia per la gradevolezza del design che per la doppia luce della lampada davanti e dietro.. La vedrei bene accoppiata alla plafoniera Light Disc.. :wink:
Immagine

#5
C'è anche in altri colori? Il mio specchio è quadrato, la metteresti di lato o al centro?
Ma non ci vorrebbe qualcosa di tondeggiante...?

#7
Anzi, vedrei bene proprio qualcosa di non tondeggiante - e posizionata di lato come in foto - dato che la Light Disc è tonda..:wink: Ancora qualcosa di particolare: un occhio al catalogo della casa meneghina con le appliques Lane, Sky, Lola , soluzioni secondo me funzionali ed efficienti, sia con un'emissione diretta che indiretta.. :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#8
Perché qualcosa di non tondeggiante?
A me piaceva metterci la 360 gradi de ITre, ma mia moglie me l'ha bocciata in pieno perché dice tondo con geometrico non ci azzecca nulla...

Che ne pensi di una cosa del genere?

#11
Ecco le foto, non sono il massimo, ma il bagno è molto piccolo e difficile da fotografare.

La prima è un dettaglio dello specchio, la seconda una veduta d'insieme.
Immagine
Immagine

#13
Che ne pensi di una cosa simile..: della Cini&Nils, elegantissima la forma assoluta e perfetta della Cornici, da posizionare come pensavi tu, al centro dello specchio in alto?.. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine

#15
Quella della Cini&Nils è bellissima, ma credo che sosti uno sproposito...

mi piace anche la Lane piccola con alogena da 150 watt, magari cromata che dite ci sta bene? E soprattutto fa luce adeguata all'uso dello specchio?