La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
ah dimenticavo di dire che nonostante l'altezza, la lampadina con estremità argentata, le scale sono perfettamente illuminate, temevo il contrario ma invece m'è andata bene...

Non appena contatto l'elettricista per abbassare il punto luce ed installare l'altra applique faccio nuove foto!! :mrgreen:
www.alfemminile.com/album/casadolcecasa49 psw casa123
zona pranzo viewtopic.php?t=55755&highlight=
bagno
viewtopic.php?t=59320&highlight=
camera da letto: http://album.alfemminile.com/album/746304/casa-in-progress-17666821.html#p15

#32
Mi date una mano?'??ho aperto un nuovo topic per l'illuminazione del pianerottolo scale, ma nessuno mi ha detto niente... :(
Risposte Zero.. fa proprio schifo???
www.alfemminile.com/album/casadolcecasa49 psw casa123
zona pranzo viewtopic.php?t=55755&highlight=
bagno
viewtopic.php?t=59320&highlight=
camera da letto: http://album.alfemminile.com/album/746304/casa-in-progress-17666821.html#p15

#33
Ciao Lindaccia, proprio in questi giorni stavo prendendo in considerazione di montare nella mia sala dove ho solo 2 punti luce a parete 1 Pistillo (diam 60) e 1 Pistillino... secondo te fanno abbastanza luce per una stanza di 25 mq???
per me sono veramente belle e scenografiche come applique ed inoltre la grande mi riempirebbe una parete senza bisogno di aggiungere altro... che dici???
Inoltre il punto luce è a 2.20 mt di altezza.... forse un pò troppo alto visto che considerazioni fatte anche a proposito delle tue scale... che devo dire sono veramente belle!!!!

#34
stavo pensando di montare la pistillo 100 W nel vano scale a L, non è grandissimo ma alto e travato, mi consigliate di prenderla o no? 100 w credo che siano sufficienti, solo che c'è il problema dell'altezza e quindi dell'illuminazione sui piedi (ho anche una bambina piccola)
Altrimenti potrei metterla in un corridoietto (non finestrato) che porta dalla sala al bagno che è lungo 2 metri circa, secondo voi? In questo caso conviverebbe con 2 cabochine parete, come le vedete insieme? Grz