Pagina 1 di 1

AIUTO per faretto LED RGB da incasso IP65

Inviato: 24/07/09 18:23
da AlexTrot
Ho notato con piacere, che molti di voi sono esperti d'iluminazione a led... Adesso vi chiedo un'aiuto per scovare, possibilmente in rete, un rivenditore, che venda degli incassi rgb, con certificazione IP65 (Vanno in un box doccia), possibilmente in kit, composto da faretto, driver, ed eventuale telecomando o frutto per il cambia colore. Spero possiate aiutarmi.

Inviato: 26/07/09 0:50
da Marcvsrvs
non posso non suggerirti questo:

http://www.dotlight.de/products/it/LEDs ... -MR16.html

è un faretto rgb in kit, con telecomando, da un venditore on line... :) sfoglia anche le altre categorie del sito, perchè potresti trovare altri prodotti di tuo interesse. tuttavia questo prodotto NON è IP65, in quanto sostanzialmente è una lampadina da inserire, volendo, all'interno di un corpo lampada con attacco E27 del grado di protezione desiderato.

spendendo qualcosa in più, ma comprando sicuramente prodotti profesisonali, ti suggerisco quest'altro:

http://www.erco.com/download/data/27_sp ... 54_000.pdf

che ha un grado di protezione IP67 (praticamente regge l'immersione), ma che va configurato con i sistemi ERCO che non sono economici...

Inviato: 27/07/09 9:27
da effector
sapresti dirmi cosa costa indicativamente il secondo, quello della Erco?

Interessa anche a me, grazie

Inviato: 27/07/09 17:34
da Marcvsrvs
effector ha scritto:sapresti dirmi cosa costa indicativamente il secondo, quello della Erco?

Interessa anche a me, grazie
purtroppo la ERCO l'ho usata solo in un paio di cantieri e, non essendo un rivenditore, non ho i listini...temo che ti dovrai rivolgere ad un fornitore o a qualche utente del forum che magari vende lampade di mestiere :)