La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mercury Artemide e Mr.Franz Debsch

#1
Ciao ragazzi,
sono nuova del forum.. ma vi leggo sempre con tanto interesse :oops:
Volevo un consiglio/parere da voi esperti su alcune luci che mi piacerebbe mettere in casa... me ne sono innamorata subito una volta viste esposte ma ovviamente il prezzo è proibilivo.. c'è da sperare in un regalo...magari tipo "lista nozze"..
Sono la Mercury di Artemide che metterei in sala e poi una luce più piccoletta che vorrei mettere vicino al divano in zona lettura, Mr.Franz della Debsch.
Qualcuno di voi le ha? Ho letto parecchio sul forum ma di Mr.Franz non ho mai trovato nulla mentre sulla Mercury tutti la sognano ma poi c'è qualcuno che ce l'ha fatta a comprarla? E' un investimento...

Grazie in anticipo per le risposte :D
Laura

#3
Ciao Lalaura , benvenuta!:wink:
la Mercury esiste anche il altre versioni, con il disco zigrinato ed a soffitto (cioé senza i fili di sospensione); l'ho vista il giugno scorso quando andai alla svendita annuale di Artemide a MI.
Se non hai fretta ci potrai andare il prossimo anno :D e risparmiare il 30%(quella da 1900E la davano a 1300 circa!). Oppure ci sono siti che la vendono online :roll:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

grazie

#5
Ciao a tutti e grazie per l'accoglienza..
In effetti avevo trovato un sito di illuminazioni (non so se si può citare) che vende on-line tutto scontato circa al 30%.. ci stavo facendo un pensierino...oppure aspetterò la svendita Artemide l'anno prossimo!
Qualcuno mi sa consigliare in merito?

Io puntavo sul modello proprio come nella foto.. che scende un po'..dato che ho il soffitto alto 3 mt.. :wink:
Per l'altra lampada, Mr.Franz, avevo addocchiato la versione a parete.. tipo "applique".. mi sembra simpatico!

A risentirci,
Laura :oops: