Pagina 1 di 1

Sala + cucina, controsoffitto e gola?

Inviato: 10/09/09 14:17
da gianluweb
Questo e' uno schema della zona interessata:
Immagine
devo fare un controsoffitto in cucina per coprire il tubo della cappa, i dubbi che abbiamo sono:
come ci colleghiamo alla sala? taglio dall'angolo della penisola all'angolo della porta? faccio una curva? uno spigolo verso la sala?

in sala non mettiamo un lampadario c'e' un punto luce dietro al divano, uno di fronte e uno di fianco alla porta che va in garage, ma vorremmo non usarli e fare la gola luminosa su 3 lati (sopra la porta di ingresso c'e' lo split)... sui 3 gradini in basso cosa gli faccio fare alla gola? un quadratino con lo spigolo verso il centro della sala?

la perete lunga, quella con la portafinestra misura 7,3m quella corta con la porta misura 3,1... quanti neon? di che dimensioni?

per la gola ho letto gli altri post e piu' o meno ho capito le misure, il soffitto e' alto 2,70 in cucina scendo di 20cm per coprire la cappa, per la gola tengo la stessa misura o faccio un altro livello? su 25/30?

grazie a tutti

ciao

Inviato: 21/09/09 10:46
da gianluweb
Mi sa che devo abbandonare la gola... sopra la porta finestra ho 20/22 cm... un po' pochini vero? cosa dite faccio la gola ad L sopra il divano e la porta? e sulla parete rimasta 1 sola plafoniera?... mi sembra poca... avete qualche consiglio? ... i binari da porta a porta, secondo voi ci possono stare bene?

grazie a tutti

ciao

gola

Inviato: 21/09/09 16:09
da danila81
io farei la gola scendendo di 20cm รจ troppo bella e poi puoi prendere dei neon piu' potenti :P