Pagina 1 di 1

Curiosità qualcuno conosce questa lampada? con foto

Inviato: 06/10/09 11:21
da idefix
Salve a tutti, il mio paziente e gentile marito mi ha rimesso a nuovo questa lampada che avevo in camera da letto da bambina negli anni 70 :)
non funzionava più..............ha dovuto sostituire tutti i cavi...........

oltre alle luci esterne ne ha almeno 2 interne con interruttore su 2 posizioni solo luci esterne o solo interne.............ancora oggi mi piace tantissimo, avete idea di come si chiami?

http://img18.ImageShack/i/immagine001bl.jpg/

Inviato: 09/10/09 16:08
da kimi
che bella!!!

Inviato: 11/10/09 0:35
da lot
Da qualche parte ci dev'essere qualche scritta che ci può indicare un indizio, un nome, l'etichetta, e se in italiano..: prova a guardarla bene, da sotto la base, Ide.. :roll: :roll:

Inviato: 12/10/09 12:56
da idefix
grazie kimi...........sono contenta che ti piaccia :) come dicevo viene da un'altra epoca........quella della mia infanzia ehehhe

per lot...........uhmmmmm lo sai che non riesco a trovare nessun riferimento sulla lampada!!...........i materiali i cui è fatta sono "buoni" perciò ho pensato che potesse essere un oggetto di qualche produttore "serio".........ma chissà.........sarà molto difficile risalire..........riproverò a guardare sulla lampada grazie e mille per l'interessamento :)

Inviato: 12/10/09 13:39
da lot
Ide, c'è qualche vano 'nascosto' magari all'interno della calotta..? In genere accanto al vano lampadine c'era sempre qualche indicazione, già anche la dicitura 'MAX 40W'.. il che potrebbe dire che è probabilmente una lampada italiana.. :roll: