La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
appena comprato si ruppe il vetro della sospensione artemide vert ed era possibile cambiare solo il vetro(ci rinunciai perche' 100 anni fa mi chiesero 350 mila lire solo per il vetro, alla fine ho attaccato il pezzetto di vetro con attak vetro)

chiedi all'azienda

ma quanto costa?e' bella su un tavolo non tanto grande messo un po' ad angolo in un salone

#18
Se sia aumentato il prezzo adesso non lo so. Fino a poco fa costava sui 1250 euro, quella con la base in marmo bianco. La versione in edizione limitata col marmo nero costa sui 2500 se ben ricordo... :roll:

#19
se ne parlava anche in un altro topic, se non ricordo male. a proposito di luci, in questo periodo ho sentito che c'erano le mini glo-ball in offerta. qualcuno sa a che prezzo?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#20
luna ha scritto:Se sia aumentato il prezzo adesso non lo so. Fino a poco fa costava sui 1250 euro, quella con la base in marmo bianco. La versione in edizione limitata col marmo nero costa sui 2500 se ben ricordo... :roll:
Grazie per il sito Luna
E per il prezzo.... magari riuscissi a farmi dare quella che ho visto! E' in marmo di Carrara.
Immagine
Immagine

#21
sapete? l'ho ereditata originale dalla mia nonnina, è una bellissima lampada, classica e con un grande fascino. chiunque sia capace di apprezzarla lo fa quando la vede... non nego che moltissimi miei amici un po' ignorantelli la considerano un vecchiume :)

#22
Lorena ha scritto:Ne ho vista per caso una tutta smontata in un magazzino.... mancava però il paralume... non so se fosse in qualche angolo o se fosse mancante... mi piacerebbe partire all'assalto del proprietario :lol:
Il prorpietario mi ha risposto picche, nè in regalo nè in vendita :cry:
Addio sogni di gloria :cry:
Immagine
Immagine

#23
ragazzi non so che dirvi su ebay ( da prendere con le molle) c'è sia l'asta che compra subito ...ilprezzo per comprarla subito è di 400 euri ......
non so cosa pensare :shock:

#24
Ciao Lorena, in un tuo vecchio post avevi messo questa foto:
Immagine
La lampada è un'imitazione dell'Arco, cambia la base, ma costa molto meno (250€). Tu l'hai vista dal vivo? è una schifezza?

#25
Non l'ho vista. Ma è una foto di CoinCasa, magari ce l'hanno esposta in negozio.
Il mio pallino era la Arco originale :cry:
Immagine
Immagine

#29
Lorena ha scritto: Il mio pallino era la Arco originale :cry:
perche' non la metti nella lista di nozze?... :wink:

#30
byste ha scritto:No, ho fatto anche un giro su ebay ...

... qualcosa c' è ....


anche se tutta la lampada :wink:

Ho appena scritto ad un venditore abay che vende la lampada stile flos a circa 400€ e mi ha detto che non è originale ma una imitazione.
A me non importa avere la scritta flos sulla base, ma vorrei capire se è comunque una bella lampada o rischia di cadermi in testa il cappello!! :D