La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Lalli04 ha scritto:pero' anche io pensavo a come stava bene ,la Pierce con la Wiii 8)

ma sai che hai ragione :roll: 8) :lol: :lol: :wink:
Immagine

#32
lot ha scritto:
annsca ha scritto:Lalli, tu che mi chiedi foto ? :shock: ...naaaa, tu vieni a vederla dal vivo mentre ti fa una partitina alla wii :wink:
Ma dimmi, per caso vuoi che la lampada nuova nuova si macchi tutta di sangue..?? E comunque, prima di farlo sentirei Ka, per sapere se ci sta bene qualche inserto rosso vivo, nel contesto.. :shock: :lol: 8)
vabbè, non la farà mica scendere fino a 1e50, no? 8)
è una lampada che necessita di altezza...

bel regalo, cmq
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#33
canarino ha scritto:
lot ha scritto:
annsca ha scritto:Lalli, tu che mi chiedi foto ? :shock: ...naaaa, tu vieni a vederla dal vivo mentre ti fa una partitina alla wii :wink:
Ma dimmi, per caso vuoi che la lampada nuova nuova si macchi tutta di sangue..?? E comunque, prima di farlo sentirei Ka, per sapere se ci sta bene qualche inserto rosso vivo, nel contesto.. :shock: :lol: 8)
vabbè, non la farà mica scendere fino a 1e50, no? 8)
è una lampada che necessita di altezza...

bel regalo, cmq
mica ho capito con quelle misure a cosa ti riferisci :shock: :lol:
no e' che a 'sti due il fatto che si prendano a spadate i nemici nei videogiochi fa tanto impresssionee :twisted: :lol:
..dico io se si puo' mantenere la flemma in certe circostanze :mrgreen:
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#34
canarino ha scritto:
lot ha scritto:
annsca ha scritto:Lalli, tu che mi chiedi foto ? :shock: ...naaaa, tu vieni a vederla dal vivo mentre ti fa una partitina alla wii :wink:
Ma dimmi, per caso vuoi che la lampada nuova nuova si macchi tutta di sangue..?? E comunque, prima di farlo sentirei Ka, per sapere se ci sta bene qualche inserto rosso vivo, nel contesto.. :shock: :lol: 8)
vabbè, non la farà mica scendere fino a 1e50, no? 8)
è una lampada che necessita di altezza...

bel regalo, cmq
beh no, pensavo di tenerla un pò + alta.... che sò :roll: ... 1,60 con i tacchi ?! 8) :lol: :lol: :lol: .....
che iene :? :evil: :twisted: 8) :mrgreen:

Per il resto, grazie :wink:
Immagine

#36
annsca ha scritto:..pensavo di tenerla un pò + alta.... che sò :roll: ... 1,60 con i tacchi ?!
E una scaletta non ce la metti?.. :wink:

#37
anna leggo ora... ammazza che regaluccio che ti ha fatto il tuo tessssoro!
che bravo :wink:

beeeeeeelllla la lampada :D
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#38
lot ha scritto:
annsca ha scritto:..pensavo di tenerla un pò + alta.... che sò :roll: ... 1,60 con i tacchi ?!
E una scaletta non ce la metti?.. :wink:
più che una scaletta pensavo a una cosa del genere :roll: ....che ne dice, signora Lalli , l'ho convinta ?
Immagine
se vuole posso aggiungere una tutina, giusta giusta per lei


ahhhhhh... l'attrezzo va bene anche per gli ometti che devono smaltire la tradizionale pancetta 8) :roll: :mrgreen:
Immagine

#40
Marcvsrvs ha scritto:Azz :shock: :shock: ora bisogna trovargli un posto :shock: 8) :lol: :lol:
..beh.., per poggiarci i piedi sotto la scrivania oppure sotto il tavolo da disegno direi che va benissimo.. :roll: :wink:

#41
lot ha scritto:
Marcvsrvs ha scritto:Azz :shock: :shock: ora bisogna trovargli un posto :shock: 8) :lol: :lol:
..beh.., per poggiarci i piedi sotto la scrivania oppure sotto il tavolo da disegno direi che va benissimo.. :roll: :wink:
sulla pirce ????? :shock: :shock: :shock: ma che sei pazzo :twisted: :twisted: :twisted:

no, vedi lottino tu parli di un'altra cosa, adatta per donne incinte e persone (di solito anziani) con problemi di circolazione
Immagine
Mi domando a quale categoria tu appartenga, visto che sembri conoscerlo così bene ? :roll: :mrgreen:

L'attrezzo che avevo postato io, invece, serve a salirci sù e giù, sù e giù, sù e giù per smaltire la ciccia in eccesso ... ok ok non aggiungere altro ti prego 8) :mrgreen:

Marcvsrvs ha scritto:Azz :shock: :shock: ora bisogna trovargli un posto :shock: 8) :lol: :lol:
eh già 8) :lol: :lol: :lol:


Grazie anche a Cerise (che bello rileggerti :D ) e a Simo :wink:
Immagine

#44
visto che bel regalo ? :wink: ancora niente foto, la creatura giace ancora nell'imballaggio ed è oggetto di almeno un paio di visite di adorazioni al die 8) :mrgreen: ...quando riuscirò a montarla ? mmmmahhhhhh ... diciamo che la persona che ci sta aiutando ha già fatto due visite e deve ancora tornare ...speriamo che la terza volta sia quella buona :roll: 8) :lol:
Immagine

#45
annsca ha scritto:visto che bel regalo ? :wink: ancora niente foto, la creatura giace ancora nell'imballaggio ed è oggetto di almeno un paio di visite di adorazioni al die 8) :mrgreen: ...quando riuscirò a montarla ? mmmmahhhhhh ... diciamo che la persona che ci sta aiutando ha già fatto due visite e deve ancora tornare ...speriamo che la terza volta sia quella buona :roll: 8) :lol:

8) 8) 8) 8) 8)
speriamo che sia la volta buona perchè aspettiamo le foto!!!!!!!!!!!! :D