La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#107
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:scusa Dr , sono dovuta scappare in ufficio ...

mmmmhhh diciamo che è tutta d'un pezzo, solida, al contatto fredda (ma dal cuore bollente), candida e con tutte le curve al posto giusto :roll: 8) :lol: :lol:
aaaaaaaaaaahhhhhhhhh, ora è chiaro....non mi sembrava di essermiti regalata!!! :lol: :lol: :lol:

scherzia a parte....ottimo e bellissimo acquisto Ann! :wink:
tu, ragazza mia, sei tutta sc@ma 8) :lol: :lol: :lol: ...senza offesa eh :wink: 8) :mrgreen:.

Per il resto, grazie a te, Sil , e grazie anche a DR
Ma se e' gia' da un po' che Sillozza l'hanno impacchettata :lol: :lol:
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#109
Ciao Ann, quando ho visto i tuo pierce sono restata senza parole...
davvero bello...praticamente amore a prima vista...
Tant'è che me lo sono andata a comperare... :oops: :D spero che non ti dispiaccia!...
Simo & Co.

#110
stefania_b ha scritto:Lot! Ti lancio una sfida: mi trovi una similpierce ma a plafone e non sospesa? So che puoi... :wink:
Una serie di modelli simili, ma affatto identici:
la Roundlight sospensione della Luxit, del gruppo FDV e sempre ad emissione indiretta.. :roll:
Immagine
Immagine

#111
SIMO&CO. ha scritto:Ciao Ann, quando ho visto i tuo pierce sono restata senza parole...
davvero bello...praticamente amore a prima vista...
Tant'è che me lo sono andata a comperare... :oops: :D spero che non ti dispiaccia!...
simo ...ehi ..ma che bella notizia !!! anche tu pircemunita :lol: :lol: :lol:
ascolta quando la devi montare, fai attenzione ! prima di qualsiasi cosa (buchi al soffitto compresi) devi decidere con quale vista (o sezione, come mi disse qualcuno a cui non finirò mai di dire grazie 8)) preferisci...dopo non la puoi più girare . Detta così, sembra + complicato di quello che è :roll:
Immagine

#112
annsca ha scritto:da Scheda Artemide: h min 70, max 200

Immagine
il 'min 70' sarebbe l'ingombro minimo in verticale di tutta la sospensione? cioè vuol dire che, con una stanza altezza standard 270cm, al minimo della sua estensione la lampada arriva nel punto più basso a 2mt? cavolo, già così, secondo arriva parecchio in basso... mi sa che per sospensioni del genere ci vuole per forza un soffitto più alto. :cry:

secondo voi a che altezza (nel punto più basso, si capisce) posso arrivare lampadari/sospensioni come queste?

#113
considera che l'altezza tra il disco grande (il primo in alto) e la parte + bassa è di 28 cm (ed è un'altezza quasi fissa, perchè la lampada non la puoi chiudere a fisarmonica, il filo che arrriva alla parte bassa non è un tirante ma è il filo della corrente). Puoi invece giocare con i tiranti che sorreggono il disco grande . In effetti la sospensione scende abbastanza, anche se in alcuni showroom l'ho vista montata con i tiranti molto corti , secondo me perdendo un pò del suo fascino.
Immagine

#114
annsca ha scritto:
SIMO&CO. ha scritto:Ciao Ann, quando ho visto i tuo pierce sono restata senza parole...
davvero bello...praticamente amore a prima vista...
Tant'è che me lo sono andata a comperare... :oops: :D spero che non ti dispiaccia!...
simo ...ehi ..ma che bella notizia !!! anche tu pircemunita :lol: :lol: :lol:
ascolta quando la devi montare, fai attenzione ! prima di qualsiasi cosa (buchi al soffitto compresi) devi decidere con quale vista (o sezione, come mi disse qualcuno a cui non finirò mai di dire grazie 8)) preferisci...dopo non la puoi più girare . Detta così, sembra + complicato di quello che è :roll:
Grazie per il consiglio ma è già stata montata. Hanno fatto tutto loro quindi sinceramente non so se bene o male...ti posterò qualche foto così mi dirai il tuo parere...comunque è davvero bella!
Simo & Co.

#115
SIMO&CO. ha scritto:Grazie per il consiglio ma è già stata montata. Hanno fatto tutto loro quindi sinceramente non so se bene o male...ti posterò qualche foto così mi dirai il tuo parere...comunque è davvero bella!
meglio allora ... allora, aspetto le foto :wink: . Per il resto sono d'accoro con te, è molto bella, visto che riesce a valorizzare anche un ambiente "incasinato" come il mio 8) :lol:
Immagine